Se ho Parry 120, serve avere Dci 45?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Domanda stupida
Comprimi
X
-
si. sono due possibilità distinte di parare.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
-
1)La combattiva è quella che influisce sul "defence chance increase", in pratica più è alta la combattiva e più è alto il dci e meno probabilità di essere colpito hai.
2)SE COMUNQUE vieni colpito
3)Fai un check su parry per annullare il danno del colpo.
In pratica avere tutti e due il più alto possibile è meglio, anche in pvm, perchè no?
Commenta
-
io ho sempre saputo che dci 45 ti difende dai semplici hit dell'arma,e parry 120 separatamente difende dai primary e secoindary ability dell'arma...son 2 cose nettamente distinte cmq...
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioio ho sempre saputo che dci 45 ti difende dai semplici hit dell'arma,e parry 120 separatamente difende dai primary e secoindary ability dell'arma...son 2 cose nettamente distinte cmq...
In pvp (come in pvm) serve eccome avere 45 dci anche con parry a 120, la dinamica quando per vedere se si è hittati da un colpo fisico è sempre la seguente:
1) Possibilità di schivare grazie alla combattiva di chi difende più la sua def contro la combattiva di chi attacca più la sua hit (es: con 120wrestl + 45 def hai il 50% di schivare un war con combat 120 ed hit 45).
2) Se il colpo non viene schivato grazie alla tua combat ed alla tua def, per chi ha parry si ha una possibilità di parare il colpo grazie alla skill: con parry 120 il 35%, con 100 il 30% ecc ecc...
Avere parry è una possibilità in più di non venire hittati distinta dalla def...quindi avere def più alta possibile e parry a 120 non fa altro che aumentare questa chance.
Chi ha combat 120, def 45 e parry 120 ogni volta che può essere colpito ha dalla sua parte prima un 50% di miss e poi pure un 35% di parata, che non vanno sommati ovviamente, ma sono sempre un'altissiva possibilità di non esser hittati.Ultima modifica di Jose_2388; 04-08-2009, 02:42.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio*
Calcolo % di colpire
codice:% = ( ( [Skill combattiva dell'attaccante + 20] * [100% + HCI dell'attaccante] ) / ( [Skill combattiva della vittima + 20] * [100% + DCI della vittima] * 2 ) ) * 100
Calcolo % di parata con scudo
codice:% = (Parrying - Bushido) / 4 il minimo è comunque 0 Se la skill parry o bushido è >= a 100 si ha un 5% di bonus
Anche se il cap della DCI totale è 45% avere una DCI maggiore è comunque utile a contrastare gli eventuali malus di Hit lower defense.
PS: era una domanda tutt'altro che stupida
Quindi facendo un esempio poniamo che:
-tu abbia 120 nella combattiva con DCI 45% sugli item,
-l'avversario abbia 120 nella skill combattiva con cui ti attacca con HCI 45% sugli item
al primo colpo che ti sferra ha esattamente il 50% delle probabilità di colpirti;
se il colpo ha esito positivo si passa al possibile block che sarà proporzionale alla tua skill parrying, in questo caso supponiamo che tu:
-tu abbia una dex pari o maggiore a 80
-sia umano (con tutti i benefici e svantaggi del caso)
-indossi uno scudo
-la tua skill parrying sia 120 e tu abbia i 20 bushido da umano
la probabilità di bloccare i danni è del 30%.Ultima modifica di fengyr; 04-08-2009, 04:45.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiola probabilità di bloccare i danni è del 30%.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta