ciao a tutti...volevo sapere se è normale che in questi giorni quando gioco a UO il pg ogni tanto si impalla? Nel senso che corre come se fosse fermo sullo stesso tile e te lo ritrovi dopo un sec a 10 tiles di distanza?? Perchè oltre ad essere parecchio fastidioso risulta ingiocabile in certe situazioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag...
Comprimi
X
-
-
siamo oggi che ieri mi sono capitate delle situazioni analoghe... è colpa del server sicuramente
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
avevo gia provato a verificare il ping in game, ed effetivamente c'era una cosa strana: sia il ping min che quello max erano bassi...solo che l'average(che penso sia una sorta di media) a volte era superiore al max e in quelle situazioni laggavo piu che mai...
Cmq visto che è un problema comune mi metterò l'anima in pace
Grazie per le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggioNel senso che corre come se fosse fermo sullo stesso tile e te lo ritrovi dopo un sec a 10 tiles di distanza??
Commenta
-
Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggioHai centrato in pieno...nn ne sapevo nulla di questa cosa...che tu sappia da problemi anche macrando in barca in rotta infinita? Tnx
Commenta
Commenta