annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag...

ciao a tutti...volevo sapere se è normale che in questi giorni quando gioco a UO il pg ogni tanto si impalla? Nel senso che corre come se fosse fermo sullo stesso tile e te lo ritrovi dopo un sec a 10 tiles di distanza?? Perchè oltre ad essere parecchio fastidioso risulta ingiocabile in certe situazioni...

Scusate nessuno sa darmi una spiegazione? O magari anche dirmi "guarda è una domanda stupida...dipende dalla tua linea o dal tuo pc..." nn so però una risposta...credo di aver una sorta di record sul forum due trhread aperti e nemmeno un reply...ma lol

Commenta

siamo oggi che ieri mi sono capitate delle situazioni analoghe... è colpa del server sicuramente

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

prova a scrivere -ping in game, e vedi un po' i risultati ^^

effettivamente anch'io ogni tanto soffro di lagghite, ma fortunatamente è roba passeggera.

Commenta

Anche io ho notato che ultimamente laggo molto di più.

Probabilmente è colpa del server ma, scusate la domanda idiota, che cosa è cambiato che dà questa lag ?

Commenta

avevo gia provato a verificare il ping in game, ed effetivamente c'era una cosa strana: sia il ping min che quello max erano bassi...solo che l'average(che penso sia una sorta di media) a volte era superiore al max e in quelle situazioni laggavo piu che mai...
            Cmq visto che è un problema comune mi metterò l'anima in pace
            Grazie per le risposte

Commenta

Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
              Nel senso che corre come se fosse fermo sullo stesso tile e te lo ritrovi dopo un sec a 10 tiles di distanza??
              Non è che per caso hai macrato con razor facendo una macro che cammina vero? Perchè da questo tipo di problema se lo si fa, e per risolverlo è sufficiente chiudere uo e riavviare razor.

Commenta

Hai centrato in pieno...nn ne sapevo nulla di questa cosa...che tu sappia da problemi anche macrando in barca in rotta infinita? Tnx

Commenta

Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
                  Hai centrato in pieno...nn ne sapevo nulla di questa cosa...che tu sappia da problemi anche macrando in barca in rotta infinita? Tnx
                  Questo tipo d problema lo da solo quando si fanno macro con razor nelle quali il pg si muove. Per muovere una barca basta dire la direzione, quindi il pg non si muoverebbe "direttamente" = no, non da problemi

Commenta

Sto operando...
                  X