annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi spiegate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi spiegate??

    allora oggi, luna, cerco fire beetle incontro un tamer che me lo vende poi viene un altro che mi dice che me lo regala ma il tamer sostiene che è un lamer...ora avendo letto la guida contro i lamer può essere che non ho ben capito come poteva lamerare il tizo regalandomi un fire beetle??? potete spiegarmi cortesemente?? grz ^^


    e già che ci siamo mi spiegate come il beetle mi può seguire con lo script di scorna dato che usa recall?????
    Ultima modifica di 444illiria444; 02-08-2009, 12:46.
    RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

    Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

    ICQ: 581-425-164

  • #2
    Il bello dei lamer (se "bello" si può definire) è che se ne inventano ogni giorno una nuova, quindi non saprei dirti con precisione come avesse intenzione di fregarti. Magari era solo un'azione volta ad ottenere la tua benevolenza e farti abbassare la guardia circa azioni future. Chissà... Può anche darsi fossero accuse infondate da parte di chi provava a venderti una cosa e si è trovato scavalcato nella vendita da uno che ti voleva regalare la merce.
    Il minerscorna funziona solo con il beetle bondato, perchè quando un pet è bondato ed è vicino al suo padrone si recalla insieme a lui. C'è anche una versione dello script modificata qui nel nostro furum (sezione Script) dove prima di recallarsi sale sul beetle e quindi può usare anche semplici bestie tamate.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      Nella maggior parte dei casi sono calugne, anche io direi che è un lamer se cerco di venderti una cosa e contemporaneamente arriva uno che te la regala...
      è come se vai a prostitute, chiedi una prestazione, si avvicina un'altra e ti dice, per te tutto gratis, come la prenderebbero le altre?
      spero di "avermi fpiegato"

      Commenta


      • #4
        dalla parte del lamer però non c'è stata protesta anzi quando il tamer lo ha detto se n'è uscito con un lol O_O

        grz per il chiarimento ^_^
        RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

        Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

        ICQ: 581-425-164

        Commenta


        • #5
          Secondo me è il tamer che te l'ha venduto che voleva per forza i soldi xD
          Se uno ti regala qualcosa e non chiede niente,accetta tanto... (soprattutto se è qualcosa che non vale niente) L'importante è che poi lui non chieda niente a te. ^^

          Commenta


          • #6
            vabbè il problema non è manco questo tanto sono io ch eho fatto il prezzo :P
            RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

            Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

            ICQ: 581-425-164

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggio
              dalla parte del lamer però non c'è stata protesta anzi quando il tamer lo ha detto se n'è uscito con un lol O_O

              grz per il chiarimento ^_^
              cosa doveva dire?
              era abbastanza chiaro che il "lamer" era in uqesto caso chi te lo voleva vendere... oltre che essere un nabbo...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                non si può baipassare il server con script o altro quindi a se viene fatto uno scambio ciò che ti passa è tuo e basta...al massimo può sperare che tu gli regala qualcosa come lui ha fatto con te e basta...il lol sarà x farti capire chi dei 2 era il lamer fra lui o il nabbo del tamer....

                Commenta


                • #9
                  Per rispondere all'altra domanda di Illiria, il beetle ti segue se è bondato. Se è bondato e recalli viene con te , altrimenti no.

                  PS:Penso che il tamer che ti voleva vendere il beetle lo abbia chiamato lamer intendendo che fosse infastidito dal fatto che gli voleva "soffiare l'affare", non che lui fosse realmente un lamerrozzo...

                  Commenta


                  • #10
                    cmq complimenti ad andrèweb x la sua spiegazione.....appena leggevo senza bisogno di leggere il nome avevo intuito che fosse suo il post....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X