annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste un programma esterno??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esiste un programma esterno??

    Salve a voi tutti siccome lavoro quasi sempre dalle ore 06 alle 14 e visto che generalmente il server fa il riavvio alle ore 07 mi stavo chiedendo se cera un modo di poter eseguire il login e lanciare il gioco con anche euox per poter macrare il mio pg quando sono al lavoro altrimenti mi succede sempre che poco dopo che sono al lavoro il giovo fa il riavvio ed io perdo la connessione e ovviamente succede che sono a rischio di kill quindi ditemi vste n modo e se c'è spiegatemi come grazie a presto e buon game a tutti ciao ciao

  • #2
    prova a vedere nella sezione script, so hce esiste uno script che fa il login, viene usato appunto per il riavvio del server, ma io non l'ho mai usato. So solo che esiste già...

    Commenta


    • #3
      Ciao..si guarda, lo script per fare l auto log-in esiste ma ti fa appunto solo l auto log-in..
      Da quanto ne so non esiste ancora uno script che ti faccia connettere al gioco e di seguito far partire easyuo per macrare..magari mi sbaglio ma non l ho ancora sentito ^^
      Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

      Originariamente inviato da Necrofilium on TS
      Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
      Originariamente inviato da Someone on TS
      Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
      Originariamente inviato da Amdir
      Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
      Amdir

      Commenta

      Sto operando...
      X