annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

animal taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• animal taming

salve a tutti sono un nuovo player, scrivo perchè ho un dubbio su animal taming, premetto che ho giocato con un tamer su questo shard qualche anno fa, e ora sto notando alcune differenze nell'utilizzo del pg, ma fin qui nessun problema anzi è diventato più interessante usarlo, il dubbio è sul training della skill.
    mi chiedevo se è cambiato qualcosa anche nel training, sinceramente non ricordavo tante difficoltà nel far salire la skill, ora sono a 66 e non sale di 0,1 nemmeno dopo aver tamato una decina di animali, aggiungo che sto facendo tutto per bene, la skill settata in salita, gli animali che tamo sono nuovi spawn, sto seguendo la scaletta postata qui sul forum, etc etc..
    accetto ogni sorta di consiglio, soprattutto da chi ha alzato la skill di recente.
    icq 553-203-374

è normalissimo è una di quelle di skill che salgono molto lentamente, io sono mesi che la alzo :P
    RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

la ricordavo un pò più veloce, pazienza.
      ho un altra domandina già che ci sono, è possibile bondare i pet con la skill raggiunta tramite monili o deve essere reale?
      icq 553-203-374

Commenta

Deve essere reale.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Deve essere reale.
          O_o
          Strano, mi hanno sempre detto il contrario....
          e ho anche bondato pet in passato mettendo monili x poterlo fare

Taming l'ho macrata in meno di una settimana cosi:
          Horse > Fino a 75
          Polar Bear a Deceit > 75-105
          Ridgeback > 105-120
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

le cose sono cambiate un po di volte negli ultimi anni

per il momento si possono bondare anche tramite i monili

Commenta

Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
              le cose sono cambiate un po di volte negli ultimi anni

per il momento si possono bondare anche tramite i monili
              confermo, se poi togli il monile attenzione però che non lo controlli più il pet.e un tempo si sbondava da solo...ora credo che sia fixato e non si sbondi +.

marcobigo@live.it
              John McLane[EOS]
              Yasha Marciano[EOS]
              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

grazie a tutti per le risposte, l'ultima volta che ho giocato c'era age of shadow e devo dire che è cambiato moltissimo lo shard.
                mi sembra di capire allora che si può bondare coi monili.
                visto che siamo in tema taming, veterinary in pratica ora serve solo a ressare i pet e ai posti in stalla, usarla per curare contro i mob è diventato molto più complicato ho sbaglio?
                io a questo punto sarei per tenerla un pò più bassina e magari usare un monile al momento del ress.
                che mi consigliate?
                icq 553-203-374

Commenta

se devi fare un tamer puro direi che vet è ancora molto utile per tenere in vita i tuoi pet

altrimenti si, puoi fare come ha detto tu, ti metti 50 vet e indossi 2 monili da 15 l'uno per ressare

Commenta

ad essere sincero non ho ancora bene in mente cosa fare, l'unica certezza è che sarà tamer e che che lo voglio competitivo in pvm, al momento è tamer bardo per niubbe comodità, ma raggiunta la skill in taming prevedo di trasformarlo un pò.
                    ho idea che attualmente sia necessaria anche una skill combattiva, perchè i mob attaccano direttamente il pg invece che concentrarsi sui pet.
                    icq 553-203-374

Commenta

Sto operando...
                    X