annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]doppio aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]doppio aiuto

Sono ancora un pivello, quindi mi sto muovendo nella vecchia Heaven infestata di non morti. Nessun problema se non per i spettri che castano a ripetizione e si teletrasportano senza lasciarmi scampo. Sono un Necromante ma ho solo 23 in resisting spells. E' questo il problema? devo aumentare la resistenza agli incantesimi?

E qui sorge l'altra domanda. In easyUO ci sonoo molti script, ma che scipt posso usare per aumentare resisting spells che funzioni qui a uodreams e senza il bisogno di una barca? Stessa cosa per Hiding e stealth, quale script?

Grazie

PER RESISTING SPELL dovresti scaricare un programma chiamato razor non so se ne sei a conoscenza comunque si trova sul sito principale di uo dreams in programmi esterni -----> qui razor

poi basta fare una macro che casta weaken su di te in ripetizione, l'unica cosa che ti servirebbe è uno script che ti fa muovere il personaggio o a piedi o in barca

oltre ad alzare resisting spell in questo modo alzi anche evaluation intelligence che se sei mago ti serve per l'aumento del danno magico

spero di non aver sbagliato nulla e di esserti stato d'aiuto, buon game !

[ADE]–[Fear]

Commenta

Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
      , l'unica cosa che ti servirebbe è uno script che ti fa muovere il personaggio o a piedi o in barca
      Scendi dal pet--->Tieni premuto alt e clicca sul tuo lallo---->Clicca sul lallo e metti DROP=il pg si muove da solo seguendo il lallo.....Attakki macro e hai fatto
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

mazza che nabbo che sono XD si ha ragione lui mi ero completamente dimenticato dell'esistenza dei cavalli O_O

[ADE]–[Fear]

Commenta

Tutto Chiaro

Grazie

PS quindi per hiding e stealth setssa cosa: macro per hide e camminata. La camminata deve essere casuale e posso impostarla sempre nella stessa macro?
          Ultima modifica di ogrando; 28-07-2009, 13:06.

Commenta

puoi farla con la macro basta che supere 8*8 tile seno nn sale

Portgas D Ace [Ever]
            Forse...Forse No..Forse Vaffan****
            Tanto Tempo Fà
            Gold Rogers [PaC][LvX]
            Il Testamento Dei PaC
            Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Sto operando...
            X