annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a giocar!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a giocar!!

Buona sera a tutti, dico TUTTI perchè mi servirebbe davvero l'aiuto di tutti...
    Ho scaricato Ultima online Mondain's Legacy dal sito ufficiale di Ultima Online, mentre c'era l'istallazione di UO ho istallato il Net Framework... Terminata l'installazione di UO ho istallato anche razor e ho messo gameserver16.gamesnet.it e porta 2593, ma visto che l'aggiornamento era vecchio (4 punto qualcosa..).
    Vado nella cartella di Ultima Online per fare l'aggiornamento.. seleziono il file .exe e aspetto un pò.. la schermata una volta caricata dice: "Error reading okay message from socket
    Wrong protocol version
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.
    " . Cioè non riesce a farmi gli aggiornamenti...
    Voi potete darmi una mano? Ne avrei veramente bisogno perchè mi piace molto, ci ho giocato x ben 3 anni consecutivi.....
    Ultima modifica di rivaldi; 27-07-2009, 19:45.

*** Non aggiornate il client *** in pratica devi utilizzare il client ke trovi in questo thread e sostituirlo(non sovrasciverlo mi raccomando

puo darsi che il problema si aquesto ho visto che molta gente ha avuto questo problema

[PUBBLICITA'] Affitto Piazzole Vendor Nei Pressi di Luna !!! Clicca qui!!

Commenta

Leggi attentamente tutto bene!!!

allora prima di tutto non scaricare net framework mentre sta scaricando altra roba...quindi ripeti il tutto (fidati ci metti un pò ma ti conviene anche per non avere casini in futuro con altri aggiornamenti).

Ora ti scrivo per filo e per segno quello che devi fare dall'inizio alla fine per giocare correttamente a UO.

[- Creazione Account -]

Create un account (è gratuito) per poter giocare:

(attenzione: mettete i vostri VERI dati altrimenti siete a rischio bannaggio)
      (nb: l'account che creerete servirà sia per entrare nel gioco, sia per usufruire del forum del gioco)

Seguite alla lettera le istruzioni che vi richiede la creazione account

[- Installazione UO & Programmi -]

Scaricate Ultima Online ML

Una volta scaricato, avviate l'installazione del gioco

(nb: una volta completata l'installazione, nell'ultima schermata, appariranno due caselline: "yes, create shortcuts on my desktop" e "yes, launch the ultima registration website". DEselezionatele entrambe e terminate l'installazione)

Aprite la cartella in cui avete installato il gioco

(nb: se avete lasciato inalterato dovrebbe trovarsi su: C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy )

Doppiocliccate il file exe chiamato "Autopatch" dando così inizio al processo di aggiornamento

(nb: lasciatelo patchare finchè va avanti, anche se molto probabilmente non arriverà fino all'ultima patch disponibile, vedremo in seguito come continuare)

Scaricate il .NET Framework (latest version)

Installate il framework appena scaricato

(nb: vi servirà per far funzionare Razor e molti altri programmi utilissimi)

Terminata l'operazione precedente, scaricate Razor (latest Version)

Installate ora il programma appena scaricato (Razor)

Completata l'operazione precedente, avviate Razor

(nb: vi comparirà una piccola schermata, nella quale vi verrà chiesto di inserire alcuni dati per potervi connettere al gioco. A voi basterà inserire su "server" l'indirizzo: gameserver16.gamesnet.it e su "porta" il numero 2593. Ora date l'OK)

A questo punto dovrebbe ripartirvi l'aggiornamento del gioco (nel caso precedentemente non era riuscito ad arrivare all'ultima versione disponibile). Lasciatelo patchare fino alla fine.

(nb: in caso contrario vi partirà semplicemente il gioco, più precisamente la schermata nella quale inserire il vostro username e password scelti da voi durante la creazione dell'account)

IMPORTANTISSIMISSIMISSIMO!!!!!!--------------------------------------------------

NON AGGIORNARE IL CLIENT!!!
      Fermati alla versione 6.0.14.1, per qualche motivo l'ultima versione è incompatibile con il server.

Per chi avesse già aggiornato è sufficiente farsi passare un client precedente e dovreste tornare a loggare.

Ricordate di non sovrascrivere il client 6.0.14.2 con il client 6.0.14.1 o non potrete eseguire l'autopatch in futuro.

scarica il client da qui se ti sei sbagliato e hai patchato fino alla fine ma proprio alla fine di tutto UO che ti dice Transfer patch Completed: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

------------------------------------------------------------------------------
      Da questo momento in poi per poter giocare su UODreams vi basterà avviare Razor, inserire server gameserver16.gamesnet.it e porta 2593 del nostro shard e dare l'OK. Nella schermata che vi si presenta successivamente inserite i vostri dati ed entrate in una nuova fantastica avventura.

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE...SE HAI PROBLEMI O DUBBI POSTA PURE.CIAO E BUON GAME

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
        allora prima di tutto non scaricare net framework mentre sta scaricando altra roba...quindi ripeti il tutto (fidati ci metti un pò ma ti conviene anche per non avere casini in futuro con altri aggiornamenti).

Ora ti scrivo per filo e per segno quello che devi fare dall'inizio alla fine per giocare correttamente a UO.

[- Creazione Account -]

Create un account (è gratuito) per poter giocare:

(attenzione: mettete i vostri VERI dati altrimenti siete a rischio bannaggio)
        (nb: l'account che creerete servirà sia per entrare nel gioco, sia per usufruire del forum del gioco)

Seguite alla lettera le istruzioni che vi richiede la creazione account

[- Installazione UO & Programmi -]

Scaricate Ultima Online ML

Una volta scaricato, avviate l'installazione del gioco

(nb: una volta completata l'installazione, nell'ultima schermata, appariranno due caselline: "yes, create shortcuts on my desktop" e "yes, launch the ultima registration website". DEselezionatele entrambe e terminate l'installazione)

Aprite la cartella in cui avete installato il gioco

(nb: se avete lasciato inalterato dovrebbe trovarsi su: C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy )

Doppiocliccate il file exe chiamato "Autopatch" dando così inizio al processo di aggiornamento

(nb: lasciatelo patchare finchè va avanti, anche se molto probabilmente non arriverà fino all'ultima patch disponibile, vedremo in seguito come continuare)

Scaricate il .NET Framework (latest version)

Installate il framework appena scaricato

(nb: vi servirà per far funzionare Razor e molti altri programmi utilissimi)

Terminata l'operazione precedente, scaricate Razor (latest Version)

Installate ora il programma appena scaricato (Razor)

Completata l'operazione precedente, avviate Razor

(nb: vi comparirà una piccola schermata, nella quale vi verrà chiesto di inserire alcuni dati per potervi connettere al gioco. A voi basterà inserire su "server" l'indirizzo: gameserver16.gamesnet.it e su "porta" il numero 2593. Ora date l'OK)

A questo punto dovrebbe ripartirvi l'aggiornamento del gioco (nel caso precedentemente non era riuscito ad arrivare all'ultima versione disponibile). Lasciatelo patchare fino alla fine.

(nb: in caso contrario vi partirà semplicemente il gioco, più precisamente la schermata nella quale inserire il vostro username e password scelti da voi durante la creazione dell'account)

IMPORTANTISSIMISSIMISSIMO!!!!!!--------------------------------------------------

NON AGGIORNARE IL CLIENT!!!
        Fermati alla versione 6.0.14.1, per qualche motivo l'ultima versione è incompatibile con il server.

Per chi avesse già aggiornato è sufficiente farsi passare un client precedente e dovreste tornare a loggare.

Ricordate di non sovrascrivere il client 6.0.14.2 con il client 6.0.14.1 o non potrete eseguire l'autopatch in futuro.

scarica il client da qui se ti sei sbagliato e hai patchato fino alla fine ma proprio alla fine di tutto UO che ti dice Transfer patch Completed: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

------------------------------------------------------------------------------
        Da questo momento in poi per poter giocare su UODreams vi basterà avviare Razor, inserire server gameserver16.gamesnet.it e porta 2593 del nostro shard e dare l'OK. Nella schermata che vi si presenta successivamente inserite i vostri dati ed entrate in una nuova fantastica avventura.

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE...SE HAI PROBLEMI O DUBBI POSTA PURE.CIAO E BUON GAME
        Space io già l'ho seguita questa guida.. sono andato anche a sostituire la cartella Patch con quella di un mio amico già aggiornata ma se avvio il game con razor una volta che clicco logout o options si chiude dicendo che non trova un file...

Commenta

Originariamente inviato da rivaldi Visualizza il messaggio
          Space io già l'ho seguita questa guida.. sono andato anche a sostituire la cartella Patch con quella di un mio amico già aggiornata ma se avvio il game con razor una volta che clicco logout o options si chiude dicendo che non trova un file...
          può essere che nel trasferire la patch dal pc del tuo amico al tuo ci sia stata la perdita di qualche dato,oppure essendo 2 pc diversi ci sia qualcosa di non compatibile x aggiornamenti...sto proprio azzardando così un ipotesi alla tamplona (asd ) ...io di solito se ho di questi problemi e non riesco proprio a trovare la soluzione nemmeno a pagarla...mi metto il cuore in pace e ripeto tutto dall'inizio (magari senza passaggi di dati da altri pc ma scaricando io anche se ci mette un pò si sa ahimè , ma credo che ne valga la pena)...
          se qualcuno ha idee migliori posti pure ...

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]

Commenta

può essere che nel trasferire la patch dal pc del tuo amico al tuo ci sia stata la perdita di qualche dato,oppure essendo 2 pc diversi ci sia qualcosa di non compatibile x aggiornamenti...sto proprio azzardando così un ipotesi alla tamplona (asd ) ...io di solito se ho di questi problemi e non riesco proprio a trovare la soluzione nemmeno a pagarla...mi metto il cuore in pace e ripeto tutto dall'inizio (magari senza passaggi di dati da altri pc ma scaricando io anche se ci mette un pò si sa ahimè , ma credo che ne valga la pena)...
            se qualcuno ha idee migliori posti pure ...
            Space il fatto è che a me queste cose non mi sono mai capitate... ho giocato per 3 anni a questo gioco ma avendolo lasciato nel 2008 non ci ho + messo mani, adesso che mi è venuta la voglia ho voluto scaricarlo... Cmq perdite di file non ci sono state perchè sia con quello del mio amico sia col mio non mi fà aggiornare..... (Tu da che sito l'hai scaricato il setup?)

Commenta

Ragazzi vi volevo ringraziare per il tempo che mi avete dato e delle risposte.. ho risolto trovando una guida... ci si vede presto il giro, sono Rivaldi...

Chiudo

Commenta

Grazie per il copia-incolla dalla mia guida
                [COME GIOCARE SU DREAMS]

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Grazie per il copia-incolla dalla mia guida
                  [COME GIOCARE SU DREAMS]
                  si scusa ma non son stato li a guardare e ho preso la prima + completa e precisa che avevo in preferiti... ..quanto ti devo x i diritti?

marcobigo@live.it
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]

Commenta

si scusa ma non son stato li a guardare e ho preso la prima + completa e precisa che avevo in preferiti... ..quanto ti devo x i diritti?
                    Niente tranquillo
                    La prossima volta magari scrivi la fonte, e copia incolla per bene però, perche non hai inserito nessuno dei link che avevo messo

Commenta

Sto operando...
                    X