Buona sera a tutti, dico TUTTI perchè mi servirebbe davvero l'aiuto di tutti...
Ho scaricato Ultima online Mondain's Legacy dal sito ufficiale di Ultima Online, mentre c'era l'istallazione di UO ho istallato il Net Framework... Terminata l'installazione di UO ho istallato anche razor e ho messo gameserver16.gamesnet.it e porta 2593, ma visto che l'aggiornamento era vecchio (4 punto qualcosa..).
Vado nella cartella di Ultima Online per fare l'aggiornamento.. seleziono il file .exe e aspetto un pò.. la schermata una volta caricata dice: "Error reading okay message from socket
Wrong protocol version
Could not connect to a patch server
Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
" . Cioè non riesce a farmi gli aggiornamenti...
Voi potete darmi una mano? Ne avrei veramente bisogno perchè mi piace molto, ci ho giocato x ben 3 anni consecutivi.....
Ho scaricato Ultima online Mondain's Legacy dal sito ufficiale di Ultima Online, mentre c'era l'istallazione di UO ho istallato il Net Framework... Terminata l'installazione di UO ho istallato anche razor e ho messo gameserver16.gamesnet.it e porta 2593, ma visto che l'aggiornamento era vecchio (4 punto qualcosa..).
Vado nella cartella di Ultima Online per fare l'aggiornamento.. seleziono il file .exe e aspetto un pò.. la schermata una volta caricata dice: "Error reading okay message from socket
Wrong protocol version
Could not connect to a patch server
Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
" . Cioè non riesce a farmi gli aggiornamenti...
Voi potete darmi una mano? Ne avrei veramente bisogno perchè mi piace molto, ci ho giocato x ben 3 anni consecutivi.....
Commenta