annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craft Scrolls

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Craft Scrolls

    Volevo chiedere a chi crafta scrolls in quantità industriali che metodo usa(macro,script ecc)
    io ho trovato uno script su easyuo ma non mi permette di lasciarlo away visto che devo metterci io le risorse...
    la macro idem.
    e visto che ho un pò di roba da fare,e al pc non posso starci volevo chiedervi aiuto....
    fatemi sapere cosa posso fare...
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    up
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      Jumpix quando ci becchiamo ti spiego tutto come procedere e in caso di problemi lo sistemiamo insieme.


      Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce
      icq: 612051506

      Commenta


      • #4
        io uso razor


        Portgas D Ace [Ever]
        Forse...Forse No..Forse Vaffan****
        Tanto Tempo Fà
        Gold Rogers [PaC][LvX]
        Il Testamento Dei PaC
        Grazie A Shun Per La Firma

        Commenta

        Sto operando...
        X