annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Entrare senza razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] Entrare senza razor

    Praticamente vorrei entrare su uod senza usare razor, ho gia provaro ed usare il launcher sul sito ma non va, ho provato a descriptarlo con uo rice ma usando una versione vecchia dopo 10 secondi si disconnette.

    Qualcuno puo darmi qualche altro consiglio?^^ Grazie

  • #2
    io ci ho provato, ho chiesto qua e là ma pare che in alcuni casi non sia possibile. se il tuo problema nasce dallo script per raccogliere i bod away fammi sapere che ti spiego come riosolverlo.

    Commenta


    • #3
      grazie mille sisi mi serviva proprio per quello

      Edit: ho preso il tuo contatto^^
      Ultima modifica di Dante_krazaki; 24-07-2009, 20:24.

      Commenta


      • #4
        ti rispondo qui perchè no mi collego molto ultimamente causa lavoro, e poi potrebbe servire a qualcun'altro.
        Allora il problema si presenta quando razor cambia il profilo pg, e appare un gump che dice qualcosa come ".. sarà attivo al prossimo avvio.. ecc " e ovviamente lo script per raccogliere i bods si blcca. Devi associare a tutti i tuoi pg lo stesso profilo ( es. profilo default) quando boddi, in modo che lui non ne carichi altri. poi quando ti serve un pg per giocare carichi il profilo corrispondente con tutte le tue macro ecc.

        Commenta


        • #5
          ah pensavo fosse qualcosa di più complicato per questo ti avevo aggiunto^^ provo subito, grazie infinite

          Commenta

          Sto operando...
          X