annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creazione archi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creazione archi

Salve io ho appena iniziato a creare archi ma senza la skils lumberjacking e mi chiedevo come ottengo i kit per fare gli archi con altro tipo di legno? e l'altro tipo di legno come si ottiene tipo il legno yew quello rosso o altri colori che non conosco i nomi?

Fatemi sapere tutto l'indispensabile.
    Ringrazio in anticipo per le risposte

bè per creare archi ti serve sì legna, ma non per forza la devi far su te. Puoi guardare in giro per player che la vendono in grandi quantità (penso che all'auctioner ne trovi).
    TUtta la legna speciale seplicemente la trovi in giro. Quando lumberjacking è sufficientemente alta la inizi a trovare negli alberi dove prima trovavi solo quella normale.

Un' altr acosa, i kit sono legati solamente nel nome alla legna speciale, cioè il kit Yew non ti permette di fare gli archi con la legna di Yew, ma avrà delle proprietà sue e basta. Anche con un kit normale puoi lavorare il bloodwood il frostwood ecc. Non deve per forza esserci corrispondenza fra il nome della legna e quella del kit. Comunque i kit speciali li danno come ricompensa quest gli npc bowyer a hartwood, la città degli elfi che si raggiunge tramite il portale in piazza a Yew

Commenta

Sto operando...
    X