annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Un consiglio per template war pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Un consiglio per template war pvp

Ciao a tutti vorrei un consiglio per un template da pvp.Attualmente il mio pg e' strutturato cosi'

Swordmanship 120
    Tactics 120
    Anatomy 120
    Poisoning 100
    Healing 90
    Resisting spell 110
    Magery 30(purtroppo e' elfo...)
    Chiva 45

La mia domanda e' questa: levando del tutto i 30 punti da magery e portandomeli su resisting spell che sopperei a 120 e andando in giro sempre con dei pouch che trappo a casa con monili skill bonus e libro per levare i paralyze mi troverei meglio?La paura mia e' che senza magery in caso di due energy field incrociati sarei spacciato ma purtroppo non ho arma e scudo sc quindi anche se mi teleporto non sono in buone acque...voi cosa mi consigliate?Grazie a tutti quelli che posteranno
    sigpic

Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggio
    La paura mia e' che senza magery in caso di due energy field incrociati sarei spacciato ma purtroppo non ho arma e scudo sc quindi anche se mi teleporto non sono in buone acque...
    Se hai pg elfo e togli magery del tutto, dubito riuscirai a fare teleport...
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

se hai monili con fc fcr e bonus in magery (preferibile anche una spolverata di dci) la cosa è fattibile..switch veloce sei a magery 20 quindi da scroll hai il 100% di probabilità di fare teleport dato che è una magia di terzo livello e meno 2 della scroll è come se fosse una magia del primo livello (100% a magery 20)..

detto questo se ti porti dietro le pouch con res spell a 120 in un gruppo organizzato difficilmente nella bolgia qualcuno riuscirà a parallarti e farti i muri a croce prima che tu possa premere il tasto della pouch (giusto se stai fermo fuori il gate di brita e hai di fronte 2-3pk e stai li fermo a guardare,ma ti auguro che il tuo voler far pvp esuli dal frequentare quei postacci )...inoltre dovresti avere un'arma sc no malus e possibilmente lo scudo di vesper o l'arcane shield pronti perchè per fare dei teleport in fila servono comunque fc e fcr (per quanto riguarda lo scudo) e l'evasiva per quanto riguarda l'arma

se vuoi rischiare di giocare senza evasiva in "teleport form" potresti provare con un tome (o scrapper con magery) e un Library Talisman - Treatise on Alchemy - UOGuide

altrimenti rifai il pg umano o aspetti il token cambio razza
      icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Ok grazie 1000 dell'aiuto comunque con l'equip mio attuale arrivo a fc2 fcr5 e cappo hci e dci, per questo ho postato perchè il template cosi' non va malaccio ma volevo sapere se si poteva migliorare ancora.Grazie ancora dei suggerimenti
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
          ...inoltre dovresti avere un'arma sc no malus e possibilmente lo scudo di vesper o l'arcane shield pronti perchè per fare dei teleport in fila servono comunque fc e fcr (per quanto riguarda lo scudo) e l'evasiva per quanto riguarda l'arma
          Libro 1/2 + scudo vesper (1/2) o Arcane (Fc1) No eh?
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Sto operando...
          X