salve a tutti ,devo modificare le skill del mio war e ho messo res spell 110 ..solo che ho problemi di skill e volevo chiedervi se secondo voi faccio una stupidaggine a togliere res spell (il pg è il solito war necro ) e alzare tactics e altre skill...a doom è così fondamentale res spell o con un pò di attenzione posso sopravvivere senza?tipo quando mi viene castato blood oath mi allontano..che mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda war per doom
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
il problema è che puoi farne a meno!
ma se il blood oat te lo fà nel momento preciso in cui stai swingando! e gli fai tié! 150danni...
Muori...
se ti frozzano ti fanno corps skinn arrivi a fire 50 vas flam + explosion e stiri... (ma a questo anche con 100 di res spell non resisti) a me me toglie 115pf non so come evitarlo e ciò 100...
cmq alla fine ho costatato che serve solo per blood oat! al paralize non c'è rimedio! anche con 100 fà in tempo a castarti di tutto!*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
**Cross perfetta**/+++Crossbow+++
***Arceri fatevi sotto NEW***
Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**
-
vbè per il blood oath c'è rimedio..ti metto lo script e quando ti viene castata la magia addosso ,il pg smette di attaccare..e cmq io penso che avere 100 di res spell è come non averla..minimo è 110 ...corpe skin si rimuove con remove curse?
Commenta
Commenta