skusate gm vi volevo chiedere se potevate mettere i mantelli con il cappuccio..k magari scrivi .cappuccio oppure schiacci due volte sul mantello o sulla veste...poi se mettevate direttamente delle borse di reagenti gia completi tipo di 50 ogni reagente sia del mago k del necromante cosi da nn stare a perdere tempo x comprarli....grz aspetto risposta!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cappuccio su mantello/veste e sacca reagenti
Comprimi
X
-
e le marmotte che confezionano la cioccolata.
Ah ovviamente le borse con i reagenti devono avere reagenti infiniti così non devo proprio ricomprarli mi raccomando!
Se possibile anche una combo per instakillare tutti in pvp scrivendo stfu...
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
-
Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggioskusate gm vi volevo chiedere se potevate mettere i mantelli con il cappuccio..k magari scrivi .cappuccio oppure schiacci due volte sul mantello o sulla veste...poi se mettevate direttamente delle borse di reagenti gia completi tipo di 50 ogni reagente sia del mago k del necromante cosi da nn stare a perdere tempo x comprarli....grz aspetto risposta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggioe le marmotte che confezionano la cioccolata.
Ah ovviamente le borse con i reagenti devono avere reagenti infiniti così non devo proprio ricomprarli mi raccomando!
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggioskusate gm vi volevo chiedere se potevate mettere i mantelli con il cappuccio..k magari scrivi .cappuccio oppure schiacci due volte sul mantello o sulla veste...
Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggiopoi se mettevate direttamente delle borse di reagenti gia completi tipo di 50 ogni reagente sia del mago k del necromante cosi da nn stare a perdere tempo x comprarli....grz aspetto risposta!!
Comunque, se si può, io voglio un paio degli item dei GM.
Commenta
-
Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggioe le marmotte che confezionano la cioccolata.
Se possibile anche una combo per instakillare tutti in pvp scrivendo stfu...Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioO_o'Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNon scordarti un comando rapido che scrivendo "gm" ti setta staff playerOriginariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioio voglio un totem.
agitato, non mescolato.
tornando IT:
Ciccio, ti rendi conto che queste richieste non hanno né capo né coda...vero?Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioMai sentito parlare di hooded o di elven robe?
Mai sentito parlare di razor, menù agenti, comandi "compra", "restock" e "organizer"?
Aho ma che simpatici che siete... madonna... avete notato che è newbie e che ha si e no 30 post?
@cicciopasticcio: Richieste del genere non sono accettate in questo shard. Vige la regola Osi-style. Chiedere di fixare qualcusa è ritenuto spam.
Una cosa per i reagenti... Hai presente razor? Aprilo e troverai la sezione "Agenti" lì troverai in un menù a tendina diverse sottosezioni come "compra", "restok", "organizer"
leggiti la guida di razor sul sito ufficiale...
Commenta
-
Hydro è pur vero quello che dici ma è pur vero che se mi danno carne di serpente da mangiare e la mangio senza chiedere cos'è non sono proprio sveglissimo...
Voglio dire che se inizio a giocare a UoD mi informo prima, magari leggo il sito ufficiale, scopro cos'è uno shard osi style, con tutti i suoi pro e contro, e dopo eventualmente faccio domande che ritengo intelligenti o meno...
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioMai sentito parlare di hooded o di elven robe?
Mai sentito parlare di razor, menù agenti, comandi "compra", "restock" e "organizer"?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAho ma che simpatici che siete... madonna... avete notato che è newbie e che ha si e no 30 post?
@cicciopasticcio: Richieste del genere non sono accettate in questo shard. Vige la regola Osi-style. Chiedere di fixare qualcusa è ritenuto spam.
Una cosa per i reagenti... Hai presente razor? Aprilo e troverai la sezione "Agenti" lì troverai in un menù a tendina diverse sottosezioni come "compra", "restok", "organizer"
leggiti la guida di razor sul sito ufficiale...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio[B]Aho ma che simpatici che siete... madonna... avete notato che è newbie e che ha si e no 30 post?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAho ma che simpatici che siete... madonna... avete notato che è newbie e che ha si e no 30 post?
Comunque si faceva per scherzare, dai
Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggiomai visto altri shard k hanno mantello e veste k hanno il cappuccio?
(ad ogni modo NON osi style)
Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggiook grazie mille gm
ps: cicciopasticcio, visto che sei nuovo ti informo che anche tremila reply di seguito non sono benvisti su questo forum (e tutti i forum seri in generale). Se devi aggiungere qualcosa ad un reply che hai gia inviato, usa il tasto "edita"Ultima modifica di gramoz; 20-07-2009, 02:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio[B]Aho ma che simpatici che siete... madonna... avete notato che è newbie e che ha si e no 30 post?
In ogni caso gli ho voluto semplicemente, in tono altamente ironico, dare delle dritte su come risolvere i suoi pseudo problemi. Sono certo che giocando su uno shard OSI style come il nostro si renderà presto conto delle "limitazioni" che la cosa comporta.
Commenta
Commenta