sto facendo la terza richiesta di Elwood a New Heaven. Mi ha mandato al conservatorio di Britain, e la Gabriel Piete mi ha incaricato di cercare un music sheet da un impresario in uno dei teatri. Ma in Britain ho trovato solo un teatro e quel impresario mi dice che non può. Sapete se ci sono altri teatri in Britain o in qualche altra città?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quest: impresario teatrale
Comprimi
X
-
Grazie, molto celere nella risposta!
approffitto per non aprire nuove discussioni per chiedere un'altra cosa. Come funziona il fatto di mangiare e la fame? Come faccio a sapere quando deve mangiare il pg, oppure mangiando ho qualche vantaggio come recuperare punti vita o stamina? E la stessa cosa vale per il cavallo?
Sarebbe molto utile un sito con una guida, e ringrazio Torvosaurus per la segnalazione del sito "www.uoguide.com", ma non riesco a vederlo quel sito. C'è una guida on line o scaricabile?
Commenta
-
Strano che UOGuide non si veda...
Comunque, oltre alle guide che puoi trovare stickate qui in "Dubbi & Domande" esiste anche questo altro sito: UO-Stratics
Per quanto riguarda la fame/sete: il pg non muore se non mangia/beve.
L'unica accortezza è quella di dar da mangiare regolarmente al proprio pet ( una volta al giorno, meglio due...il mio povero lesser hyriu è tanto vorace... )
Inoltre (ma cio è ininfluente in pvm) mi sembra di ricordare che le nature's fury siano maggiormente incisive se il loro target è affamato...ma forse è una leggenda metropolitana, non ricordo bene dove ho letto tale info.
Per hp et similia ci sono particolari cibi (o meno...vedi i petali della rose of trinsic) che conferiscono bonus alla STR oppure gli orange petals per massimizzare poison...o magari le melette, che tolgono i curse...etc etc etc ^_^
Commenta
-
Ho un altro problema. Devo andare a nujelm. Ho trovato la runa alla bibblioteca di Luna. Ma mi dice che devo avere l'incantesimo recall. Quindi dove posso trovare una pergamena con questo spell? Ho cercato dai maghi di Luna e New Heaven, ma non ne hanno.
Commenta
-
eh un tempo le scroll recall venivano vendute dagli npc...ora non più
Prova a cercare nei vendor gestiti dai pg a luna...oppure comprane in quantità utilizzando il forum mercato, o magari utilizza la spell "sanctum viatas" del paladino ^^
(insomma, dipende dal tuo pg...cosa sei? mago? necro? warrior? tamer?)
Commenta
-
Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggioGrazie, molto celere nella risposta!
approffitto per non aprire nuove discussioni per chiedere un'altra cosa. Come funziona il fatto di mangiare e la fame? Come faccio a sapere quando deve mangiare il pg, oppure mangiando ho qualche vantaggio come recuperare punti vita o stamina? E la stessa cosa vale per il cavallo?
Sarebbe molto utile un sito con una guida, e ringrazio Torvosaurus per la segnalazione del sito "www.uoguide.com", ma non riesco a vederlo quel sito. C'è una guida on line o scaricabile?
idem per le natury, fanno + male se il target a poca stamina (usa le pozzioni che fai prima)...
per la seconda domanda:
1) se sei paladino usi "sanctum viatas"
2)se sei mago ti procuri la pergamena (cerca nei vendor), la metti nel libro e la usi
3) se sei necro prendi la pergamenta la metti nel libro (da mago), ti metti in wraith form e la usi, la wraith form ti fa usare il recal anche con 0 di magery...
Commenta
-
Mentre sono alla ricerca di quell'incatesimo approfitto ancora di questa discussione per non aprirne altre. Allora sta volta il mio problema da pivello è che non so a chi vendere bracciali e anelli. Ho pure un una sorta di mazza che da vari bonus, che un blaksmith o amorer non mi prendono.
Scusate la valanga di domande, ma sarebbero ancora di più se non mi aveste consigliato i due siti guida sopra, che si stanno rivelando molto utili. Grazie ancora
PS forse era meglio se questa discussione la chiamavo "i problemi del pivello ogrando"Ultima modifica di ogrando; 20-07-2009, 21:25.
Commenta
-
ma pivello de che?
Già il fatto che abbia iniziato a documentarti su uoguide e stratics ti pone ad un livello sicuramente più avanzato rispetto ai nuovi player che s'aspettano ogni 2 minuti la pappa pronta senza una benchè minima ricerca.
Per quanto concerne la nuova domanda...anelli/bracciali ed armi si possono vendere attraverso i "propri" vendor...per esempio quelli che vedi a Luna dentro le case ^^
Quindi la strada che puoi intrapendere si biforca in:
- paghi qualcuno un tot a settimana per mettere un tuo vendor personale in una casa a Luna (ma per chi ha iniziato da pochissimo e non gioca assiduamente credo sia un po' presto -economicamente parlando-)
- vendi direttamente qui sul forum, nella sez. Mercato (c'è il subforum riguardante proprio i monili...bracciali anelli e quanto altro!)*
* = dai uno sguardo alle valutazioni dei monili già messi in vendita, e cerca di regolare il prezzo che vorrai applicare alla tua merce in base a questi ultimi ^^
Commenta
-
Una persona gentilmente mi ha dato un passaggio a nujelm. Ho recuperato lo psartitto. Ho cercato nella mappa fornita da uostraics (UO Stratics - Grand Sosarian Atlas - Nujel'm Moongate) dove è il moongate di sola andata... ma quel dannato moongate indicato in mappa non c'è!Ultima modifica di ogrando; 21-07-2009, 20:07.
Commenta
Commenta