annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavalcare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cavalcare

ho comprato un cavallo con bagpack. Doppio clicco e mi si apre il bagpack. Clicco e mi si pare un menu con vaire opzioni. Ma come cavalcarlo?

Ho usato "cerca" nel forum senza trovare niente

Grazie

PS
    Un'altra cosa. Cliccando sul buonuomo che mi ha venduto la bestia, vedo che ho altre opzioni disponibili, come i train e aprire il ?pagroll? (non ricordo come si chiama). Ma c'è un'altra voce. A che serve?

Il cavallo col backpack non può essere cavalcato

Commenta

L'altra voce dovrebbe essere Buy...credo

E comunque, as usual, quoto il buon Gramoz: quel tipo di cavalli non possono essere cavalcati

Se proprio cerchi un pet che possa esser cavalcato ed al contempo trasportare grandi quantità di oggetti/soldi...fatti tamare un beetle nel formicaio! ^_^

Commenta

Se vuoi un pet che abbia il un pack in cui mettere gli oggetti e che possa essere cavalcato, l'unico disponibile è il beetle che puoi tamare (o farti tamare) al formicaio. Occupa 3 slot però, quindi se sei un mago non ti conviene perchè ti limita le evocazioni.
        Per gli altri comandi, se parli in particolare dell'animal trainer, penso siano "stable..." e "claim...". Servono per lasciare un pet in custudia (in stalla praticamente) o per ritirarlo. Un pg normale può lasciarne solo due, un tamer invece ha molti più posti in stalla.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

chiaro, grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
          X