annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Skill] Ninjitsu ..... possibile così lenta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Skill] Ninjitsu ..... possibile così lenta?

Ho seguito la guida per la salita delle skill del forum... ma mi sono completamente arenato a 87.5 da circa due ore ... come dice la guida dovrei arriva a 90 con lo shadow jump ...ed e' quello che sto facendo.. ma si e' completamente bloccata.. e non ho ancora raggiunto lo skill cap max ... c'e' qualcosa che non so e dovrei sapere?? :P

..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
    -Itachi Uchiha-

Non l'ho mai macrata ne avuta, quindi ti rispondo per una questione di velocità in attesa che lo faccia qualcuno che ne sa di più di me. Se ricordo bene c'era un vuoto nel macraggio che conveniva o si doveva macrare con dei monili che ti dessero un bonus nella skill e permettessero di saltare quella fetta di punti.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Prova ad equippare monili con bonus nunjitsu per saltare quella fase del macraggio.

Comunque non credere perchè da 100 a 120 è ancora peggio !
      Maelstrom

Commenta

vabbe ma uno senza monili non puo' far salire una skill=? ma daiii che e' sta cretinata? O.o .. mi sembra strano.. e cmq non ho monili io.. O.o

..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
        -Itachi Uchiha-

Commenta

è giusto che si blocchi a 87.5, visto che la skill minima richiesta è 50 e per ninjitsu vale la regola skill base+37.5 = 100% riuscita

da 87.5 in poi fai death strike (arrivi fino a 120 con questa), senza bisogno di monili

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            è giusto che si blocchi a 87.5, visto che la skill minima richiesta è 50 e per ninjitsu vale la regola skill base+37.5 = 100% riuscita

da 87.5 in poi fai death strike (arrivi fino a 120 con questa), senza bisogno di monili
            Non so se funzioni o meno... MA TI RINGRAZIO ..perche' sei il primo che mi risponde con qualcosa di sensato... addirittura sul sito dei bugs mi hanno anche preso in giro... come se fosse normale avere dei monili o quello di cui parlano per fare salire una skill e come se fosse normale che io che gioco da 4 giorni qui su Dreams dovrei saperlo ... mah ...vabbe ora rovo cmq .. speriamo bene..

-Itachi Uchiha-

Commenta

potresti darmi anche un consiglio su come macrare il death strike?? solo colpendo dei mostri?? purtroppo non trovo comapgni di sparring ..non conoscendo nessuno..

-Itachi Uchiha-

Commenta

Il tasto è tuo amico, impara ad usarlo e risparmierai un sacco di tempo

http://forum.gamesnet.it/f500/info-ninjitsu-565722/
                http://forum.gamesnet.it/f500/macrar...resima-564650/

Edit
                Dal tuo profilo vedo questo:
                Date of Birth: January 1 (2006)
                Ti ricordo che inserire dati falsi può portare alla cancellazione dell' account, meglio se provvedi a sistemare.
                Ultima modifica di morhua; 17-07-2009, 23:40. Motivo: Consiglio

Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

crea mirror image e attaccale con death strike

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                    Il tasto è tuo amico, impara ad usarlo e risparmierai un sacco di tempo

http://forum.gamesnet.it/f500/info-ninjitsu-565722/
                    http://forum.gamesnet.it/f500/macrar...resima-564650/

Edit
                    Dal tuo profilo vedo questo:
                    Date of Birth: January 1 (2006)
                    Ti ricordo che inserire dati falsi può portare alla cancellazione dell' account, meglio se provvedi a sistemare.

Grazie per il consiglio...cmq rispondo alla tua pignoleria:P dicendo che nella mia registrazione su gamesnet ho messo anche la via dove abito e il numero di telefono ... e avendo fatto il premium anche il numero della postepay... quello che sta sul profilo penso sia irrilevante... i dati loro li hanno ... non metto dati falsi...
                    e tanto per la cronaca se leggessi bene puoi anche nascondere i tuoi dati personali al pubblico... che non sono certo quelli con cui mi sono registrato...
                    Ultima modifica di tizianodk; 18-07-2009, 04:56.

-Itachi Uchiha-

Commenta

crea mirror image e attaccale con death strike

grazie di nuovo jack ... unico che risponde semplicemente a quello che chiedo .. anche se ancora devo testarlo :P...

l'ho provato ma non va non posso attacarli...
                      Ultima modifica di tizianodk; 18-07-2009, 05:06.

-Itachi Uchiha-

Commenta

Originariamente inviato da tizianodk Visualizza il messaggio
                        Grazie per il consiglio...cmq rispondo alla tua pignoleria:P dicendo che nella mia registrazione su gamesnet ho messo anche la via dove abito e il numero di telefono ... e avendo fatto il premium anche il numero della postepay... quello che sta sul profilo penso sia irrilevante... i dati loro li hanno ... non metto dati falsi...
                        e tanto per la cronaca se leggessi bene puoi anche nascondere i tuoi dati personali al pubblico... che non sono certo quelli con cui mi sono registrato...
                        Puoi fare come vuoi, io ti ho semplicemente dato un consiglio non per pignoleria, ma per evitarti brutte sorprese

grazie di nuovo jack ... unico che risponde semplicemente a quello che chiedo .. anche se ancora devo testarlo :P...

Strano... hai provato pure a Felucca?

Vota per UODreams:
                        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

cioè fai i complimenti a Jack.. ma io bo O_O

cmq da quanto mi disse jack una volta le mirror le puoi attaccare solo in casa tua...quindi spero tu abbia un casa grande da fare una macro che ti muove il pg x evitare l'8X8 e attaccare le mirror..

msn: devil.mark@live.it

Commenta

suca devil xD

devi farlo necessariamente a felucca, oppure in casa tua (dove vedi le mirror grigie)

Commenta

Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggio
                              cioè fai i complimenti a Jack.. ma io bo O_O

cmq da quanto mi disse jack una volta le mirror le puoi attaccare solo in casa tua...quindi spero tu abbia un casa grande da fare una macro che ti muove il pg x evitare l'8X8 e attaccare le mirror..
                              purtroppo la casa non ce l'ho finche' non mi finanziano con la cosa del transfer...(non e' che mi ospitate?? ..e lasciate tutti i secure aperti? :P )... e non vi posso nemmeno picchiare ancora che l'unico pg e' sto ninja che me sta a fa' sbroccà ahahha :P ...mo provo a felucca e vi dico...

-Itachi Uchiha-

Commenta

Sto operando...
                              X