Ho seguito la guida per la salita delle skill del forum... ma mi sono completamente arenato a 87.5 da circa due ore ... come dice la guida dovrei arriva a 90 con lo shadow jump ...ed e' quello che sto facendo.. ma si e' completamente bloccata.. e non ho ancora raggiunto lo skill cap max ... c'e' qualcosa che non so e dovrei sapere?? :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Skill] Ninjitsu ..... possibile così lenta?
Comprimi
X
-
[Skill] Ninjitsu ..... possibile così lenta?
..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
-Itachi Uchiha-Tag: Nessuno
-
Non l'ho mai macrata ne avuta, quindi ti rispondo per una questione di velocità in attesa che lo faccia qualcuno che ne sa di più di me. Se ricordo bene c'era un vuoto nel macraggio che conveniva o si doveva macrare con dei monili che ti dessero un bonus nella skill e permettessero di saltare quella fetta di punti.
-
vabbe ma uno senza monili non puo' far salire una skill=? ma daiii che e' sta cretinata? O.o .. mi sembra strano.. e cmq non ho monili io.. O.o
..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
-Itachi Uchiha-
Commenta
-
è giusto che si blocchi a 87.5, visto che la skill minima richiesta è 50 e per ninjitsu vale la regola skill base+37.5 = 100% riuscita
da 87.5 in poi fai death strike (arrivi fino a 120 con questa), senza bisogno di moniliICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioè giusto che si blocchi a 87.5, visto che la skill minima richiesta è 50 e per ninjitsu vale la regola skill base+37.5 = 100% riuscita
da 87.5 in poi fai death strike (arrivi fino a 120 con questa), senza bisogno di monili
-Itachi Uchiha-
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioè giusto che si blocchi a 87.5, visto che la skill minima richiesta è 50 e per ninjitsu vale la regola skill base+37.5 = 100% riuscita
da 87.5 in poi fai death strike (arrivi fino a 120 con questa), senza bisogno di monili
-Itachi Uchiha-
Commenta
-
Il tasto è tuo amico, impara ad usarlo e risparmierai un sacco di tempo
http://forum.gamesnet.it/f500/info-ninjitsu-565722/
http://forum.gamesnet.it/f500/macrar...resima-564650/
Edit
Dal tuo profilo vedo questo:
Date of Birth: January 1 (2006)
Ti ricordo che inserire dati falsi può portare alla cancellazione dell' account, meglio se provvedi a sistemare.
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioIl tasto è tuo amico, impara ad usarlo e risparmierai un sacco di tempo
http://forum.gamesnet.it/f500/info-ninjitsu-565722/
http://forum.gamesnet.it/f500/macrar...resima-564650/
Edit
Dal tuo profilo vedo questo:
Date of Birth: January 1 (2006)
Ti ricordo che inserire dati falsi può portare alla cancellazione dell' account, meglio se provvedi a sistemare.
Grazie per il consiglio...cmq rispondo alla tua pignoleria:P dicendo che nella mia registrazione su gamesnet ho messo anche la via dove abito e il numero di telefono ... e avendo fatto il premium anche il numero della postepay... quello che sta sul profilo penso sia irrilevante... i dati loro li hanno ... non metto dati falsi...
e tanto per la cronaca se leggessi bene puoi anche nascondere i tuoi dati personali al pubblico... che non sono certo quelli con cui mi sono registrato...Ultima modifica di tizianodk; 18-07-2009, 04:56.
-Itachi Uchiha-
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocrea mirror image e attaccale con death strike
grazie di nuovo jack ... unico che risponde semplicemente a quello che chiedo .. anche se ancora devo testarlo :P...
l'ho provato ma non va non posso attacarli...Ultima modifica di tizianodk; 18-07-2009, 05:06.
-Itachi Uchiha-
Commenta
-
Originariamente inviato da tizianodk Visualizza il messaggioGrazie per il consiglio...cmq rispondo alla tua pignoleria:P dicendo che nella mia registrazione su gamesnet ho messo anche la via dove abito e il numero di telefono ... e avendo fatto il premium anche il numero della postepay... quello che sta sul profilo penso sia irrilevante... i dati loro li hanno ... non metto dati falsi...
e tanto per la cronaca se leggessi bene puoi anche nascondere i tuoi dati personali al pubblico... che non sono certo quelli con cui mi sono registrato...
Originariamente inviato da tizianodk Visualizza il messaggiograzie di nuovo jack ... unico che risponde semplicemente a quello che chiedo .. anche se ancora devo testarlo :P...
l'ho provato ma non va non posso attacarli...
Commenta
-
Originariamente inviato da tizianodk Visualizza il messaggiograzie di nuovo jack ... unico che risponde semplicemente a quello che chiedo .. anche se ancora devo testarlo :P...
l'ho provato ma non va non posso attacarli...
cmq da quanto mi disse jack una volta le mirror le puoi attaccare solo in casa tua...quindi spero tu abbia un casa grande da fare una macro che ti muove il pg x evitare l'8X8 e attaccare le mirror..
Commenta
-
Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggiocioè fai i complimenti a Jack.. ma io bo O_O
cmq da quanto mi disse jack una volta le mirror le puoi attaccare solo in casa tua...quindi spero tu abbia un casa grande da fare una macro che ti muove il pg x evitare l'8X8 e attaccare le mirror..
-Itachi Uchiha-
Commenta
Commenta