annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto su tutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto su tutto

è da una settimana e mezza ormai ke gioco ma + passa il tempo + ci capisco di meno quindi mi kiedevo se c'era un'anima pia che mi aiuti su TUTTO ... ripeto non ce capisco na mazza ! io vorrei o almeno tento e sto cercando di farmi un necro-war ma come ho già detto sopra per 2 volte xD nn ho la minima idea di come si giochi

p.s. mio msn Spartaco-8-93@hotmail.it
    p.s.2. posso entrare in una gilda fra 2-3 giorni xkè prima ero fazionato ( non lo ho fatto apposta )
    p.s.3 GRAZIE MILLE !!!
    p.s.4 speriamo bene lol

up

Commenta

ciao, tanto per iniziare ti posto un po' di link che parlano del Warrior da PVM:
      Template War-PvM
      Guida di Fnurov per Doom
      così puoi trovare uno spunto per il tuo PG e capire le potenzialità delle skill e delle spell (secondo me se fai un pg che va bene a doom te ne puoi andare più o meno ovunque).

Ovviamente prima di buttarti a doom avrai bisogno di soldi per l'insure e di un armor da insurare.... appena avrai skillato il tuo PG ti consiglio di buttarti a Ronin (si trovano nella 3a isola di tokuno, a nord del gate, in un boschetto), ma fai attenzione ad attirarne uno alla volta, sennò diventa difficile gestirli tutti.
      Perchè i Ronin?! perchè sono NPG lenti da corpo a corpo, danno 800gp l'uno e libri di Bushido (che potresti usare, o rivendere, per completare la quest dei FoldedSteel).
      Ovviamente puoi scegliere il Mob che fa meglio al caso tuo dal Bestiario di UODreams.

Se ti trovi bene con l'inglese impara ad usare questi siti:
      UOGuide
      UOStratics
      e ovviamente il sito di UODreams (che pian piano lo stanno aggiornando)
      se cerchi bene trovi tutto quello che ti può servire (fai attenzione, però, che UODreams non è "esattamente uguale" al server ufficiale, quindi puoi trovare descrizioni di oggetti o quest che da noi non sono ancora state implementate).
      Un link utile per conoscere l'andamento dei fix su UOD è Mantis oppure basta che fai una ricerca nella sessione "BUG&FIX" quì sul forum GN.

Visto che sono sicuro d'averti messo solo confusione in testa, ti consiglio vivamente di entrare a far parte di una gilda, ormai sarai sfazionato, e di riempire di domande chiunque incontri per il game (spesso si incontrano player gentili disposti ad aiutarti).

Detto questo non mi resta che augurarti buon game e buon divertimento^^
      sigpic

Commenta

Aggiungo che forse ti conviene pensare prima al worker e poi al guerriero.
        Se fai un po' di risorse away, puoi rivenderle sul forum o fare le quest per ricevere premi che poi si vendono bene Cooperative Collections - UOGuide . Con il ricavato cominci a comprarti equip e sop.

Per la gilda, te lo consiglio vivamente.

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
          [OT]
          Sacrilegioooo!
          Taki, sei pazzo a linkargli una pagina di uoguide (quindi in inglese)?

Io l'ho fatto in buona fede e invece di ringraziarmi mi ha caricato
          Vedi: http://forum.gamesnet.it/f500/cosa-sono-le-sop-575584/
          [/OT]

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            [OT]
            Sacrilegioooo!
            Taki, sei pazzo a linkargli una pagina di uoguide (quindi in inglese)?

Io l'ho fatto in buona fede e invece di ringraziarmi mi ha caricato
            Vedi: http://forum.gamesnet.it/f500/cosa-sono-le-sop-575584/
            [/OT]
            [OT] Non avevo visto quel topic.... Vabè, se coglie l'aiuto, bene, altrimenti fatti suoi [/OT]

Commenta

io invece ti consiglio di cercarti una piccola gilda, dove ti possano seguire passo passo.

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                ciao, tanto per iniziare ti posto un po' di link che parlano del Warrior da PVM:
                Template War-PvM
                Guida di Fnurov per Doom
                così puoi trovare uno spunto per il tuo PG e capire le potenzialità delle skill e delle spell (secondo me se fai un pg che va bene a doom te ne puoi andare più o meno ovunque).

Ovviamente prima di buttarti a doom avrai bisogno di soldi per l'insure e di un armor da insurare.... appena avrai skillato il tuo PG ti consiglio di buttarti a Ronin (si trovano nella 3a isola di tokuno, a nord del gate, in un boschetto), ma fai attenzione ad attirarne uno alla volta, sennò diventa difficile gestirli tutti.
                Perchè i Ronin?! perchè sono NPG lenti da corpo a corpo, danno 800gp l'uno e libri di Bushido (che potresti usare, o rivendere, per completare la quest dei FoldedSteel).
                Ovviamente puoi scegliere il Mob che fa meglio al caso tuo dal Bestiario di UODreams.

Se ti trovi bene con l'inglese impara ad usare questi siti:
                UOGuide
                UOStratics
                e ovviamente il sito di UODreams (che pian piano lo stanno aggiornando)
                se cerchi bene trovi tutto quello che ti può servire (fai attenzione, però, che UODreams non è "esattamente uguale" al server ufficiale, quindi puoi trovare descrizioni di oggetti o quest che da noi non sono ancora state implementate).
                Un link utile per conoscere l'andamento dei fix su UOD è Mantis oppure basta che fai una ricerca nella sessione "BUG&FIX" quì sul forum GN.

Visto che sono sicuro d'averti messo solo confusione in testa, ti consiglio vivamente di entrare a far parte di una gilda, ormai sarai sfazionato, e di riempire di domande chiunque incontri per il game (spesso si incontrano player gentili disposti ad aiutarti).

Detto questo non mi resta che augurarti buon game e buon divertimento^^
                grazie mille !!!!

Commenta

Sto operando...
                X