annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO cheats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO cheats

Ho visto a volte delle persone che castano magie senza che appaia sopra la loro testa la caratteristica scritta. E' possibile o devo cambiare psichiatra?
    Un'altra cosa, come si fa a nascondere nel paperdoll il proprio titolo derivante dalla skill. Ad esempio, se io sono mago posso evitare che esca "Scholar"?
    Grazie.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
    Ho visto a volte delle persone che castano magie senza che appaia sopra la loro testa la caratteristica scritta. E' possibile o devo cambiare psichiatra?
    Non credo sia piu' possibile... è un cheat che si usava anni fa... magari hai semplicemente degli errori dovuti ad un disincrhonize del client

Un'altra cosa, come si fa a nascondere nel paperdoll il proprio titolo derivante dalla skill. Ad esempio, se io sono mago posso evitare che esca "Scholar"?
    Grazie.
    non ricordo bene come funziona questa cosa quindi lascio la risposta ad un altro

Commenta

In verità è una cosa che mi capitava di vedere in passato, anche se ieri mi è sembrato che un pg a Luna usasse il medesimo trucco. Sarebbe utile dato che l'avversario non sarebbe in grado di anticipare nessuna mossa.

Commenta

basta un murettino che ti compre anche di 1/32465547754546565545 di tile il nemico e non vedi quello che casta o dice e tra l'altro può influire sù questa cosa anche il #charposz

Commenta

Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggio
          basta un murettino che ti compre anche di 1/32465547754546565545 di tile il nemico e non vedi quello che casta o dice e tra l'altro può influire sù questa cosa anche il #charposz
          anche questo....

io uso razor ad esempio e a volte se non risincronizzo mi capita anche di non vedere pg che stanno accanto a me quindi magari è una di queste cose ma nn un cheat

Commenta

È un problema di Resync.

Io però mi ricordo un programma esterno fantastico che ad ogni lettera cambiava colore

Chissà come si chiamava

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
              Io però mi ricordo un programma esterno fantastico che ad ogni lettera cambiava colore

Chissà come si chiamava
              Si chiamava color confusion, ma non funziona più.
              Io lo ho ancora ma con i nuovi client non c'è neinte da fare..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Che delusione, stiam messi malissimo

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  avevo visto qualcuno che lo fa con inj.
                  msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Grazie.
                    io so questo,se hai due skill a pari livello (ad esempio sei sia legendary scholar ke legendary medium) è abbastanza che setti in salita quella che vuoi che appaia nel paperdool e metti in discesa quella che vuoi non compaia(ovviamente con le altre skill lockate onde evitare casini ^^)

spero d'esserti stato d'aiuto
                    LucaBlight [WaR]
                    Dart [WaR]
                    Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Si, quest'ultima cosa la sapevo anche io. Ma se ad esempio voglio andare col ladro da qualche parte a felucca, nonostante sia abbastanza evidente che sia un ladro, se ho a 120 sia stealth che stealing, è impossibile non farmi sgamare appena aprono il mio paperdoll.

Commenta

Si, quest'ultima cosa la sapevo anche io. Ma se ad esempio voglio andare col ladro da qualche parte a felucca, nonostante sia abbastanza evidente che sia un ladro, se ho a 120 sia stealth che stealing, è impossibile non farmi sgamare appena aprono il mio paperdoll.
                        fai il giochetto skill in salita/discesa che ne so con ninja magari... e ti uscirà il titolo ninja... farlo scomparire completamente no

Commenta

Come fa costui? Cioè, a me mi sta pure bene che uno mi risponda: "So come si fa ma non te lo voglio dire". Ma farmi sembrare pazzo no.
                          Ultima modifica di bbreturn; 19-07-2009, 02:56.

Commenta

in effetti è strano, non mi risulta che ci sia un modo per farlo... non credo che il toggle monster title centri qualcosa...
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Come fa costui?
                              Molto probabilmente è un nuovo player.
                              (Ho sparato, potrei benissimo aver detto la peggior cazzata di tutti i tempi)

Commenta

Sto operando...
                              X