annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio

    io ho un mago al quale devo alzare un po la STR per poter indossare qualche indumento LRC.

    io per ora sto picchiano un training dummy come se dovessi macrare wrestling, ovviamente con le skill bloccate in modo che cresca solo la STR.

    conoscete qualche metodo piu veloce o che rende di piu?


    [PUBBLICITA'] Affitto Piazzole Vendor Nei Pressi di Luna !!! Clicca qui!!

  • #2
    nu è l'unico esistente

    pero c'è una cosa che puoi fare: il blocco di 15 minuti è valido solo per la stats a cui è riferito.
    se tu alzi +1 forza puoi far salire anche solo dopo un minuto intelligenza.

    infatti il miglior modo di macrare le stats imho è di farle salire contemporaneamente.
    nel tuo caso potresti infatti picchiare il manichino ,mettere pausa di due secondi,utilizzare skill di item id sul tuo spellbook o qualsiasi altro item(settando INT e item id in salita ovviamente),altra pausa di due secondi e mettere in loop.

    così ottimizzi il tempo ^^

    spero di esserti stato d'aiuto :P
    LucaBlight [WaR]
    Dart [WaR]
    Lloyd [WaR]


    Inattivo....per ora!

    Commenta


    • #3
      ok, provato e funziona.

      una cosa però: item id non mi serve a molto quindi potrei lasciarla bloccata o se la blocco non sale nemmeno int?

      stessa cosa per wrestling. se la blocco sale lo stesso STR?


      [PUBBLICITA'] Affitto Piazzole Vendor Nei Pressi di Luna !!! Clicca qui!!

      Commenta


      • #4
        uhm..allora parti dal presupposto (magari lo sai gia ma nel dubbio lo ribadiamo) che per macrare le stats devi essere prima arrivato allo skill cap altrimenti quando setti in salita le skill (item id o strenght) ti salgono mangiandoti punti alle tue skill originali.
        Spero di essermi spiegato bene =)
        Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

        Originariamente inviato da Necrofilium on TS
        Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
        Originariamente inviato da Someone on TS
        Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
        Originariamente inviato da Amdir
        Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
        Amdir

        Commenta


        • #5
          ha ragione tarakan,quando devi macrare stats è consigliabile essere allo skill cap
          inoltre devi settare in salita le skill (wrestling,item id) altrimenti non salgono le stats ^^
          LucaBlight [WaR]
          Dart [WaR]
          Lloyd [WaR]


          Inattivo....per ora!

          Commenta

          Sto operando...
          X