annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Email

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Email

Ho inviato un Email, non riesco a contattare lo staff hanno tutti la casella messaggi piena, scusate del post potete cancellare appena eltto ^^
    Sofficino, il mio nome, perchè?
    Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!

“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

Provare con i pm no eh?
    Ringrazia che Grim non s'è ancora accorto di sto thread..

Commenta

casella messaggi piena
      Ringrazio vivamente chi non ti ha insegnato a leggere, avrebbe sicuramente privato me di poterti rispondere:

come ho scritto, una volta provato a mandare un pm dice che ha la casella messaggi piena, segui la legge delle quattro p

Prima Pensare POI Parlare

Comunque non è un Thread dove fare un +1, ma bensì un Thread informativo vista la poca comunicabilità, quindi evita.

Grazie
      Radakast
      Ultima modifica di Radakast; 15-07-2009, 21:41.

Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!

“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

Commenta

Probabilmente hanno tutti la casella messaggi piena per via dei recenti inconvenienti (vedi auctioneer e login)... io nei giorni scorsi ho mandato 2 PM ad Amdir tanto per fare un esempio

@Radakast & gramoz: non vi inacidite suvvia! E' stata solo un' incomprensione, credo dovuta al fatto che si è usata la parola Email invece che PM

Edit:
        @Largi: chi è quella tipa con occhio vagamente maialeggiante che hai nell' avatar?

Ri-Edit:
        Bevetevi una salutare e dissetante birra fresca invece di punzecchiarvi sul forum
        Ultima modifica di morhua; 15-07-2009, 23:45. Motivo: Evito di spammare

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
          E' stata solo un' incomprensione, credo dovuta al fatto che si è usata la parola Email invece che PM
          Esattamente.
          Se mi si viene a parlare di "casella di messaggi piena" in un contesto nel quale si stava parlando di email, cosa devo capire? Impara tu piuttosto ad esprimerti.

Comunque sia, non sei autorizzato ad ogni modo ad aprire un thread solo per contattare lo staff, aspetti o ti attacchi al c...o, come fanno tutti.

ps: ripeto, ringrazia che non ha letto Grim.
          Avresti una durata breve, molto breve.

Commenta

Quando mi riprenderà una persona dello staff allora ascolterò, astieniti da usare linguaggio anche VAGAMENTE scurrile quando scrivi qualcosa nel mio interesse
            e per tua informazione non mi attacco proprio da nessuna parte, detto Ciò basta spam, chiudete questo topic perfavore
            Credo che Grim siao una persona proprio come me e te, se io fossi descritto in questo vago modo mi offenderei.
            Ps. se hai qualche problema e vuoi sfogarti, usa i pm, sarò felice di metterci a tacere

Grazie.

Radakast.
            Ultima modifica di Radakast; 15-07-2009, 22:26. Motivo: aggiungo

Commenta

Guarda,
              veramente, niente ed assolutamente niente di personale nei tuoi confronti.

Nemmeno ti conosco, quindi pensa un po' cosa potrei avere contro di te, ma semplicemente questo genere di topic non son ben graditi in questo forum (dallo staff stesso in primis), dunque prendilo semplicemente come un avviso per situazioni simili future.

Peace.

Commenta

Radakast scusa quel semidio di gramoz.... è solito spammare senza leggere e poi vuole anche aver ragione quando canna asd....

Gramoz tu sei autorizzato a riprendere gli utenti al posto dello Staff?
                ne dubito... quindi scendi a terra con noi XD

edit:

Gramoz niente di che contro di te...

mi pare solamente fuori luogo e inappropriato il fatto che dici di attaccarsi al caxxo ad una persona che con educazione, calma e tranquillità ha semplicemente chiesto una cosa.
                e poi spammate con tanta pompa di incentivare l'arrivo di nuovi player.... poi uno arriva qua... chiede una semplice info dopo aver cercato di contattare in pvt un gm e si prende risposte del genere asd....

@morhua: è una "modella" di L.Royo... uno dei miei artisti preferiti in assoluto *_*
                Ultima modifica di LargitorLucis; 16-07-2009, 01:07.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  Gramoz tu sei autorizzato a riprendere gli utenti al posto dello Staff?
                  ne dubito... quindi scendi a terra con noi XD
                  Cerco di risparmiargli solo un po' di lavoro,
                  visto che già si sbattono abbastanza per NOI, e non mi pare che quello che chiedono in cambio sia poi così tanto esagerato.

Il fatto che io sappia esprimermi in modo pressochè corretto (per lo meno per quanto riguarda la sintassi della nostra bella lingua) non fa di me un semidio. Semplicemente una persona con un minimo di cultura (e con questo non voglio dire che voi non l'abbiate, assolutamente).

Detto questo, non credo di aver spammato affatto.
                  Mi son solo fatto carico di dire ad un nuovo player che questi tipi di thread non sono benvisti, nè dai player corretti (come mi ritengo di essere), tantomeno dallo staff. Tutto qua.

Preparate la croce ed i chiodi ora, se volete abbattere questo "semidio".
                  Tzè..

Commenta

Sto operando...
                  X