Innanzitutto, un saluto, e un grazie anticipato a chi risponderà
E chiedo scusa se riapro un ennesimo Topic, su questo argomento.
Cerco un Feedback dalla Community, dato che sto per sendare la Mail per aderire alla promo per i nuovi player... nella speranza che venga accettato il tutto, presto sarò in Game cn voi!
La mia domanda riguarda i Template dei due personaggi.
Premetto che, nn mi piace come tipo di gioco chi spara freccie, e le classi troppo ibride... avevo pensato ad un Worker e un classico Mago Necro. Il War corpo a corpo mi intriga, ma ho visto che ci saranno dei cambiamenti, e ho letto molte discussioni sui Template (e nn c'ho capito nemmeno granchè asd) quindi aspetterò di avere qualke soldo ed esperienza in più... magari sfruttando anche un Premium... il Tamer mi sembra interessante... ma nn lo farei come Main.
In definitiva, posto come avevo pensato i Pg... per favore correggetemi
Pg1: --- Worker --- ELFO ---
Stats: (cap 225)
Str 125
Dex 10
Int 90
Skills: (cap 700)
Alche 100
Black 100
Carpe 100
Tail 100
Tinke 100
Mining 100
Mage 100
Pg2: --- Mago/Necro (PvM) --- UMANO ---
Str 90
Dex 10
Int 125
Mage 100
EvaInt 100
Medi 100
Necro 100
SS 100
Ress Spell 100
Inscription 100
Avevo pensato ad un terzo pg di supporto... tipo cn Lumber, o nn so se può servire altro (fishing?).
Sono anche indeciso, per le Razze dei vari pg... se vi va di darmi dei consigli, sul primo pg, son abbastanza tranquillo, sul secondo nn molto ^_^
Grazie a presto! (spero)
AH, dato che mi servirà un pò di equip, se ci sono venditori, o semplicemente qualcuno che vuole aiutarmi vi lascio Icq 168 052 047.
Ciauuuuuuu!
E chiedo scusa se riapro un ennesimo Topic, su questo argomento.
Cerco un Feedback dalla Community, dato che sto per sendare la Mail per aderire alla promo per i nuovi player... nella speranza che venga accettato il tutto, presto sarò in Game cn voi!
La mia domanda riguarda i Template dei due personaggi.
Premetto che, nn mi piace come tipo di gioco chi spara freccie, e le classi troppo ibride... avevo pensato ad un Worker e un classico Mago Necro. Il War corpo a corpo mi intriga, ma ho visto che ci saranno dei cambiamenti, e ho letto molte discussioni sui Template (e nn c'ho capito nemmeno granchè asd) quindi aspetterò di avere qualke soldo ed esperienza in più... magari sfruttando anche un Premium... il Tamer mi sembra interessante... ma nn lo farei come Main.
In definitiva, posto come avevo pensato i Pg... per favore correggetemi
Pg1: --- Worker --- ELFO ---
Str 125
Dex 10
Int 90
Alche 100
Black 100
Carpe 100
Tail 100
Tinke 100
Mining 100
Mage 100
Pg2: --- Mago/Necro (PvM) --- UMANO ---
Str 90
Dex 10
Int 125
Mage 100
EvaInt 100
Medi 100
Necro 100
SS 100
Ress Spell 100
Inscription 100
Avevo pensato ad un terzo pg di supporto... tipo cn Lumber, o nn so se può servire altro (fishing?).
Sono anche indeciso, per le Razze dei vari pg... se vi va di darmi dei consigli, sul primo pg, son abbastanza tranquillo, sul secondo nn molto ^_^
Grazie a presto! (spero)
AH, dato che mi servirà un pò di equip, se ci sono venditori, o semplicemente qualcuno che vuole aiutarmi vi lascio Icq 168 052 047.
Ciauuuuuuu!
Commenta