annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Creazione NewPlayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Creazione NewPlayer

Innanzitutto, un saluto, e un grazie anticipato a chi risponderà
    E chiedo scusa se riapro un ennesimo Topic, su questo argomento.

Cerco un Feedback dalla Community, dato che sto per sendare la Mail per aderire alla promo per i nuovi player... nella speranza che venga accettato il tutto, presto sarò in Game cn voi!

La mia domanda riguarda i Template dei due personaggi.

Premetto che, nn mi piace come tipo di gioco chi spara freccie, e le classi troppo ibride... avevo pensato ad un Worker e un classico Mago Necro. Il War corpo a corpo mi intriga, ma ho visto che ci saranno dei cambiamenti, e ho letto molte discussioni sui Template (e nn c'ho capito nemmeno granchè asd) quindi aspetterò di avere qualke soldo ed esperienza in più... magari sfruttando anche un Premium... il Tamer mi sembra interessante... ma nn lo farei come Main.

In definitiva, posto come avevo pensato i Pg... per favore correggetemi

Pg1: --- Worker --- ELFO ---

Stats: (cap 225)
    Str 125
    Dex 10
    Int 90

Skills: (cap 700)
    Alche 100
    Black 100
    Carpe 100
    Tail 100
    Tinke 100
    Mining 100
    Mage 100

Pg2: --- Mago/Necro (PvM) --- UMANO ---

Str 90
    Dex 10
    Int 125

Mage 100
    EvaInt 100
    Medi 100
    Necro 100
    SS 100
    Ress Spell 100
    Inscription 100

Avevo pensato ad un terzo pg di supporto... tipo cn Lumber, o nn so se può servire altro (fishing?).
    Sono anche indeciso, per le Razze dei vari pg... se vi va di darmi dei consigli, sul primo pg, son abbastanza tranquillo, sul secondo nn molto ^_^

Grazie a presto! (spero)

AH, dato che mi servirà un pò di equip, se ci sono venditori, o semplicemente qualcuno che vuole aiutarmi vi lascio Icq 168 052 047.

Ciauuuuuuu!
    Ultima modifica di Beppeino; 13-07-2009, 15:56.
    Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
    fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

Il primo pg va bene, ne ho uno che è abbastanza simile. E' il classico worker funzionale, pronto a soddisfare i bisogni di ogni altro pg. Io ho scelto di mettere però magery un pochino più bassa per far salire un pochino music, dato che mi serviva la skill per craftare strumenti exceptional per il mio tamer-bardo. Inoltre non ho alchemy bensì amrs lore. Devi sapere che di recente (oddio, sarà più di un anno) su OSI hanno deciso di promuovere quella che era considerata una "useless skill" e di renderla in qualche modo utile. Quando crafti un pezzo di armatura aggiungi un punto ad una resistenza a caso per ogni 20 punti di arms lore che hai. Quindi un pezzo che senza arms lore avrebbe 50 punti totali nelle resistenze, ne avrebbe 55 se fosse craftato con arms lore a 100. Inoltre ti da un bonus anche con le armi, alzando il "Damage increase 35%" di una normale arma exceptional al 40%. Il mio worker è umano per una questione di peso e di quantità di ore che tira su dalla miniera (tieni conto che a felucca con una sola picconata tiro su 3 ore alla volta), ma gli elfi hanno chance maggiori di tirare su pietre preziose (di 6 pietre che si trovano, si vende bene solo un tipo delle stesse). Ho sempre pensato che per il miner fosse meglio un umano, per lumber meglio un elfo.
    Il mago necro è fatto allo stesso modo bene. Ce l'ho sempre identico, solo che ho deciso di fare una piccola modifica dopo l'introduzione di spell weaving. Non uso molto la skill, ma ho potuto constatare che le nature fury sono indispensabili. Quando ti trovi a dover killare mostri tipo Named, dove c'è in genere sempre parecchia gente, se casti 2 vortex, in presenza di gente con 5 sciami di api, non prendi il diritto al loot sistematicamente. Quindi ho abbassato inscription, che ti dà a livello pratico solo un piccolo bonus sulle spell di fuoco, e messo spell weaving a 40, usando gli altri punti per overcappare le altre skill con le sop 110 e 115. Anche qui ho dei dubbi sulla razza. Se metti meditation è meglio farlo elfo secondo me. Avresti solo un punto di mana regen in più essendo un umano, mentre da elfo guadagni 20 punti di mana che su un mago fanno la differenza.
    Comunque ti addo ad ICQ. Per qualsiasi aiuto, anche in game, basta chiedere.
    Benvenuto!
    Ultima modifica di bbreturn; 13-07-2009, 16:30.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Uhmm boia... cn la notizia di Arms Lore, mi hai aperto un mondo asd

Dato il funzionamento, nn ha senso nn metterla!

Solo che... cosa togliere?
      Alche alla fine mi potrebbe fare comodo per le pozioni... anche in ottica futura...
      Carpe magari? O mi è strettamente legata alle altre skills?
      Se tolgo, Alche, tolgo anche Tinke? E magari inserisco un'altra skill di raccolta?

Dannazione

Commenta

Ciao e benvenuto prima di tutto!

Originariamente inviato da Beppeino Visualizza il messaggio
        Pg1: --- Worker --- ELFO ---

Str 125
        Dex 10
        Int 90

Alche 100
        Black 100
        Carpe 100
        Tail 100
        Tinke 100
        Mining 100
        Mage 100
        Magery a 100 a cosa ti serve? Abbassala a 60 quando potrai permetterti le SOP 120 Tailoring e Blacksmithy...

Per quanto riguarda il secondo PG, magari all'inizio costa un pochino allenare Inscription a 100, io ti consiglierei Spellweaving al suo posto.

Commenta

intanto metti 50 magery o 60....e metti tailoring 120 e black....per arms lore leva tinke o carpe

Commenta

Grazie dei consigli, magery si avete ragionissima... l'abbassamento era cmq previsto ^_^

Commenta

infatti nn fare magery altissima!!!

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

magery mettila tipo a 20 ,poi ti cerchi brace e ring +10 ciascuno, un bel libro magery +10 e vai da dio e ti sei risparmiato 40 punti ...per il resto ti consiglio vivamente thinkery...io non ero un sostenitore di questa skill ma poi mi son dovuto ricredere ...la sua utilità negli script per lasciare away il pg è troppo evidente...
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
                X