annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix ed interruzioni alle magie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tra le altre cose, io con il mago vado quasi meglio se i mob targhettano me al posto dei vortex... Così non me li steccano in 2 secondi e non mi tocca continuare a ri-evocarli.
    Basta stare a debita distanza, curarsi e aspettare che le evocazioni facciano il loro dovere

    Commenta


    • #17
      Per chiarire definitivamente due punti:
      1) I mob non si possono far flizzare, al max possono flizzare perchè non hanno abbastanza skill per castare la magia che hanno scelto

      2) Protection dà un malus ad fc di -2 e cappa fc a 0, ergo:
      - se hai fc due e casti protection, fai a fc0
      - se hai fc 4 e casti protection, fai sempre a fc0
      - se hai fc0 e casti protection, vai a fc -2
      - se hai fc-1 e casti protection, vai a fc-3

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        Per chiarire definitivamente due punti:
        1) I mob non si possono far flizzare, al max possono flizzare perchè non hanno abbastanza skill per castare la magia che hanno scelto
        Per caso esiste qualche altro meccanismo, per il quale se li tengo sotto spam di magie, castano meno combo? Del tipo che provano a curarsi?

        Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        2) Protection dà un malus ad fc di -2 e cappa fc a 0, ergo:
        - se hai fc due e casti protection, fai a fc0
        - se hai fc 4 e casti protection, fai sempre a fc0
        - se hai fc0 e casti protection, vai a fc -2
        - se hai fc-1 e casti protection, vai a fc-3
        Grazie per il chiarimento

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
          Per caso esiste qualche altro meccanismo, per il quale se li tengo sotto spam di magie, castano meno combo? Del tipo che provano a curarsi?
          Se li avveleni a volte tentano di curarsi.

          Commenta


          • #20
            In ultimo mi vien da chiederti, se usi solo quelle spell, perchè hai magery?
            Mi riferivo all'attacco. La difesa (Sword of Prosperity, Heal, Cure, Invisibility, Bless, Dispel) è un altro conto. Semmai potresti giustamente chiederti perchè tengo Eval Int. Al momento la tengo solo per bless, dispel, e per un minimo di evade quando uso libri slayer al posto delle sword. Pensavo di toglierla, ma sono combattuto.

            tieni conto che non tutti hanno spellweaving
            Sto ragionando in base al mio template. Ovvio che, se non avessi fury, preferirei l'attacco diretto al posto di Vortex. Forse è proprio l'uso di spellweaving che sta alla base dei nostri diversi punti di vista. Infatti, essa ha anche dei tempi di cast molto alti, che vanno molto d'accordo con protection. E rende superfluo l'attacco diretto, che invece richiede delay molto bassi.

            kusanagi tu mi sà che nn hai capito na mazza del 3d o ti limiti ad alcuni mob statici nn castanti...
            Leggi un pò chi è il thread starter? :P
            E se leggi bene ti accorgi anche che non mi riferisco affatto a "mob statici non castanti", ma a "sciami di castanti scarsi", che ti mettono in crisi nonostante siano pippe, proprio perché ti interrompono il cast. Ti basta un champ di wisp come esempio? :P

            Tra le altre cose, io con il mago vado quasi meglio se i mob targhettano me al posto dei vortex... Così non me li steccano in 2 secondi e non mi tocca continuare a ri-evocarli.
            Basta stare a debita distanza, curarsi e aspettare che le evocazioni facciano il loro dovere
            Vero. Le Ancient Wyrm sono diventate più facili da quando ci sono i nuovi fix.

            Ho impressione che le opinioni cambino radicalmente a seconda dell'uso o meno di spellweaving. Secondo me Fury + Word of Death sono insostituibili. Ma è una questione di punti di vista.

            Commenta

            Sto operando...
            X