Da quando ci sono i nuovi fix, basta che mi ritrovo due mob spellcaster che mi castano addosso, e rischio di morire se non scappo. Questo perché mi attaccano con combo continue di veleno + danno. In pratica sono costantemente avvelenato e non riesco a curarmi. Peggio! Non riesco proprio a castare! Fra il danno del veleno e quello dei due mob incrociati...
(Ho fatto la prova con un air elemental ed un reaper, cercando solo di difendermi e curarmi.)
Soluzione: ho ricominciato ad usare Protection... e chissenefrega del faster casting ridotto!
Avete anche voi problemi simili? Dovrei forse rinunciare a Word of Death per avere Resisting Spells (finora mi era sempre sembrata inutile in pvm)?
(Ho fatto la prova con un air elemental ed un reaper, cercando solo di difendermi e curarmi.)
Soluzione: ho ricominciato ad usare Protection... e chissenefrega del faster casting ridotto!
Avete anche voi problemi simili? Dovrei forse rinunciare a Word of Death per avere Resisting Spells (finora mi era sempre sembrata inutile in pvm)?
Commenta