Succede anche a voi che uo crasha il 50% delle volte che si fa "logout" per loggare un altro pg?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash continui su logout
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggioIl SO è linux. Proprio per questo ho chiesto in forum: volevo rendermi conto se fosse un problema solo mio.
Nessun altro riscontra questo problema?
Su linux crashavo in continuazione, non solo al logout. Stò cercando una qualche soluzione per renderlo più stabile, ma ancora nulla. Per il momento devo usare windows per giocare decentemente.
Questo mi accade sia sotto Ubuntu 9.04 che OpenSuse 11.1, entrambe con l'ultima versione di wine.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioSu linux crashavo in continuazione, non solo al logout. Stò cercando una qualche soluzione per renderlo più stabile, ma ancora nulla. Per il momento devo usare windows per giocare decentemente.
Questo mi accade sia sotto Ubuntu 9.04 che OpenSuse 11.1, entrambe con l'ultima versione di wine.
Cmq... ho conferma che il problema dipende da linux. Per fortuna si limita al logout.
PS: Ubuntu Hardy Heron amd64.
Commenta
-
Scordavo di dire che ho provato anche con le macchine virtuali.
Sia con VirtualBox che VmWare laggo troppo.
.
Commenta
-
Ho notato che non avendo la finestra di UO massimizzata, non si verificano crash durante il logout. Ho fatto 8 logout consecutivi, senza crash. Non so' se sia un caso o effettivamente basta non massimizzare la finestra per risolvere .
Bisogna risolvere il problema delle hotkey per razor ed easyuo, così diventerebbe abbastanza giocabile su ubuntu. Sto pensando di provare injection, per vedere se da' meno problemi rispetto a razor.
.
Commenta
Commenta