annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash continui su logout

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crash continui su logout

    Succede anche a voi che uo crasha il 50% delle volte che si fa "logout" per loggare un altro pg?

  • #2


    A me sinceramente non capita mai nel caso del logout...avendo Vista, ho dei problemi qualora apra altri programmi mentre sono in zone affollate da mob/pg tipo Luna, ma non ha nulla a che vedere con il logout di cui sopra.

    che SO hai? hai patchato? hai modificato qualcosa?

    Commenta


    • #3
      Il SO è linux. Proprio per questo ho chiesto in forum: volevo rendermi conto se fosse un problema solo mio.
      Nessun altro riscontra questo problema?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
        Il SO è linux. Proprio per questo ho chiesto in forum: volevo rendermi conto se fosse un problema solo mio.
        Nessun altro riscontra questo problema?

        Su linux crashavo in continuazione, non solo al logout. Stò cercando una qualche soluzione per renderlo più stabile, ma ancora nulla. Per il momento devo usare windows per giocare decentemente.

        Questo mi accade sia sotto Ubuntu 9.04 che OpenSuse 11.1, entrambe con l'ultima versione di wine.

        Commenta


        • #5
          Capitato anche a me con Windows Xp, in particolar modo quando tengo aperto Injection + Razor.

          Ma ho risolto loggando con un solo Client per volta (gioco su due Shards differenti che hanno, però, stessi statici, hues e mappa)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
            Su linux crashavo in continuazione, non solo al logout. Stò cercando una qualche soluzione per renderlo più stabile, ma ancora nulla. Per il momento devo usare windows per giocare decentemente.

            Questo mi accade sia sotto Ubuntu 9.04 che OpenSuse 11.1, entrambe con l'ultima versione di wine.
            Per non parlare delle hotkey che non funzionano... pvppare è impossibile! Anche Automap non funziona completamente (crasha quando ci si connette per vedere le posizioni dei compagni di gilda). Wine è un gioiellino, ma per i miracoli si stanno ancora attrezzando...

            Cmq... ho conferma che il problema dipende da linux. Per fortuna si limita al logout.

            PS: Ubuntu Hardy Heron amd64.

            Commenta


            • #7
              Scordavo di dire che ho provato anche con le macchine virtuali.
              Sia con VirtualBox che VmWare laggo troppo.

              Commenta


              • #8
                Ho notato che non avendo la finestra di UO massimizzata, non si verificano crash durante il logout. Ho fatto 8 logout consecutivi, senza crash. Non so' se sia un caso o effettivamente basta non massimizzare la finestra per risolvere .

                Bisogna risolvere il problema delle hotkey per razor ed easyuo, così diventerebbe abbastanza giocabile su ubuntu. Sto pensando di provare injection, per vedere se da' meno problemi rispetto a razor.

                Commenta

                Sto operando...
                X