volevo un consiglio per pg da ciccio...per fare easy....solo le skill, armor ho tutto a partire da totem...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio pg per ciccio...
Comprimi
X
-
Sword 120
Bushido 120
Tactics 120
Anatomy 120
Chiva 80
Spirit 115
Necro 45 (+ bonus per arrivare a 100)
Str 120
Dex 70
Int 55
Armor DI, con res e Hci cappato e sei apposto per ciccioneI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

-
Midnght - Brace+15 - Ring+15 - BloodwoodOriginariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggiommm...55 punti de necro do li trovo? midnight poi?
I am tired, I am weary
Velvet Underground

Commenta
-
Anatomy serve per fare piu danno... La durata del curse weapon dipende da quanta Spirit haiOriginariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggiodato che nn lo so usare molto...la vita la prende con curse weapon...ogni quanti secondi si fa?
anatomy senza healing a che serve?I am tired, I am weary
Velvet Underground

Commenta
-
Mi sa che con queste stat spacchi solo se usi heal. -.-'Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosiccome il ciccio succhia stamina è mejo se le stats le metti cosi:
str 110 (base 90+totem...beato te)
dex 140 (di base 125+jakals)
int 35
cosi spacchi troppo!
Dex a 50-60 è più che sufficente con soulseeker...quindi:
120-65-100
Commenta
-
non è vero...se ti succhia la stamina tu colpisci di meno...o se colpisci fai poco danno...in ogni caso sei morto...boh io penso che sia il massimo cosi...int a 100 non serve a nulla al max 40/45...ma 100 sono punti sprecatiMi sa che con queste stat spacchi solo se usi heal. -.-'
Dex a 50-60 è più che sufficente con soulseeker...quindi:
120-65-100
Commenta

Commenta