annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MMM...PG PvP.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MMM...PG PvP.

Allora.... quando avrò abbastanza dindini, avrei intenzione di farmi un PvP...

Premetto che Arciere e Mago non mi vanno a genio...

Mi piacerebbe un War corpo a corpo...

Pensavo a un template tipo questo

Combattiva 115 o 120
    Parry Non ho idea a quanto..
    Healing 90 o 100
    Res.Spell 120 sicuramente
    Tactis 100
    Anatomy 100
    Chivarly... 55 più o meno da aumentare con qualche monile...

che ne dite? Premetto che sono un niubbo assoluto nel campo del PvP... Grazie in anticipo.

Ah dimenticavo... ho il cap a 700, o 705.
    Ultima modifica di Leon-Flame55; 10-07-2009, 21:23.

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
    Allora.... quando avrò abbastanza dindini, avrei intenzione di farmi un PvP...

Premetto che Arciere e Mago non mi vanno a genio...

Mi piacerebbe un War corpo a corpo...

Pensavo a un template tipo questo

Combattiva 115 o 120
    Parry Non ho idea a quanto..
    Healing 90 o 100
    Res.Spell 120 sicuramente
    Tactis 100
    Anatomy 100
    Chivarly... 50 più o meno da aumentare con qualche monile...

che ne dite? Premetto che sono un niubbo assoluto nel campo del PvP... Grazie in anticipo.
    l'unica utilità di questo pg è fare lo sbolatore in gruppo,,scordati di segare qualcuno
    se vuoi farlo + aggressivo metti bushido o poisoning o ninjtsu al posto di parrying
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      l'unica utilità di questo pg è fare lo sbolatore in gruppo,,scordati di segare qualcuno
      se vuoi farlo + aggressivo metti bushido o poisoning o ninjtsu al posto di parrying
      In alternativa sto pensando a un maghetto...dicono che costa pure di meno in equip rispetto a un war...

Commenta

MMM...mi sapreste consigliare un bel template per mago PvP?

Commenta

Parry 120
          EvalInt 120
          Magery 100 + tome
          MagicResist 110
          Wrestling 120
          Meditation 95
          Chivalry 55

Stats
          Str 120 pozzato 150
          Dex 55 pozzato 85
          Int il più possibile magari con tanti pezzi mi

Equip:
          cappi hpi, lmc e dci, di seguito cerchi di alzare il più possibile mr ed a seconda della tua disponibilità hci

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
            Parry 120
            EvalInt 120
            Magery 100 + tome
            MagicResist 110
            Wrestling 120
            Meditation 95
            Chivalry 55

Stats
            Str 120 pozzato 150
            Dex 55 pozzato 85
            Int il più possibile magari con tanti pezzi mi

Equip:
            cappi hpi, lmc e dci, di seguito cerchi di alzare il più possibile mr ed a seconda della tua disponibilità hci

MMm...avendo magery a che mi servirebbe chivarly? (Ripeto che sono extra niubbo)

Per questo template umano o elfo? A me piace molto di più l'elfo.

Commenta

Magery 95, se hai la 120 metti 105 +tome (in entrambi i casi)
              Eva int 120
              Res spells 115
              Wrestling 120
              Inscribe 100
              Parry 120 (anche se mi trovo bene anche con 100)
              il resto in medit se ti avanza qualcosa, basta che metti monili con punti skill e arrivi anche a una 50 di medit

Stat
              Forza 120
              Dex 53
              int piu alta possibile

Def cappata, lmc basta tome carapace e void, se metti un pezzo d'armor con lmc eviti il void e metti il talismano con int inc della libreria di brit, mr e hpi a manetta.
              Un' armor cosi costa veramente poco, poi dipende sempre dalla disponibilita di denaro

Commenta

beh <lcuni mettono chivarly x il remov curse
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  Magery 95, se hai la 120 metti 105 +tome (in entrambi i casi)
                  Eva int 120
                  Res spells 115
                  Wrestling 120
                  Inscribe 100
                  Parry 120 (anche se mi trovo bene anche con 100)
                  il resto in medit se ti avanza qualcosa, basta che metti monili con punti skill e arrivi anche a una 50 di medit

Stat
                  Forza 120
                  Dex 53
                  int piu alta possibile

Def cappata, lmc basta tome carapace e void, se metti un pezzo d'armor con lmc eviti il void e metti il talismano con int inc della libreria di brit, mr e hpi a manetta.
                  Un' armor cosi costa veramente poco, poi dipende sempre dalla disponibilita di denaro

Beh di certo costa sempre meno di un war... li già il totem sono 20kk e passa.

Domandina... ma se metto cosi le stat int al max la posso mettere a 50 tipo...anche aumentandola non credo si possa superare i 70-80 mana..

Cmq Umano o elfo e questo? Direi visto che devo mettere la int bassa direi elfo...

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                    Beh di certo costa sempre meno di un war... li già il totem sono 20kk e passa.

Domandina... ma se metto cosi le stat int al max la posso mettere a 50 tipo...anche aumentandola non credo si possa superare i 70-80 mana..

Cmq Umano o elfo e questo? Direi visto che devo mettere la int bassa direi elfo...
                    La razza bene o male la decidi se hai o meno medit, l'umano se hai 0 di medit con i 20 punti di skill di base è come se hai 20 di medit, quindi 2 di mr.
                    Se hai l 'armor con mr altina, con medit come il mio pg a 70 ti conviene secondo me farlo elfo per avere 20 di mana in piu, che fidati sono comodissimi.
                    Per il fatto dell'int, anche con un sos +20 arrivi tranquillamente a 110 120 di int, anche questo dipende dai bonus stat che hai sull'armor

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      La razza bene o male la decidi se hai o meno medit, l'umano se hai 0 di medit con i 20 punti di skill di base è come se hai 20 di medit, quindi 2 di mr.
                      Se hai l 'armor con mr altina, con medit come il mio pg a 70 ti conviene secondo me farlo elfo per avere 20 di mana in piu, che fidati sono comodissimi.
                      Per il fatto dell'int, anche con un sos +20 arrivi tranquillamente a 110 120 di int, anche questo dipende dai bonus stat che hai sull'armor
                      io sapevo che ogni 20 punti di medit equivale circa a 1 punto mana regen. Mi sbaglio io?
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                      X