Ciao,premetto che non ho mai avuto problemi col sistema dell'auctioner,ma ieri mi è successa una cosa strana..stavo facendo un po' di pvm verso le 11 di sera quando mi è comparso il tipico messagio web dell' auctioner: "closing auction ecc ecc.." vado in banca e vedo che,essendo terminato il tempo dell'asta senza offerte basi,mi era stato dridato l'item che avevo messo in asta 4 giorni prima (un Primer on Arms).Torno al mio pvm ma dopo poco tempo il server crasha e resta down per una ventina di minuti.Quando il server torna up e io riloggo,come accade sempre,è stato ricaricato un save precedente rispetto al momento del crash,però l'item che mi era stato ridato dall'auctioner non c'era da nessuna parte,nè in auction (giustamente,perchè era finita) nè nella banca..
Non mi importa dell'item (ci metto poco a rifarmelo^^) ma mi interessa invece sapere se problemi del genere possono verificarsi spesso,cioè se ogni item che viene ridato in banca dall'auctioner nel lasso di tempo tra un crash del server e il suo ripristino,va perso automaticamente.
Non mi importa dell'item (ci metto poco a rifarmelo^^) ma mi interessa invece sapere se problemi del genere possono verificarsi spesso,cioè se ogni item che viene ridato in banca dall'auctioner nel lasso di tempo tra un crash del server e il suo ripristino,va perso automaticamente.
Commenta