Salve stò avendo dei problemi con le macro dal client ...ho la setting primary e secondary ability da razor ,ma vorrei usare quella da client (dato che con razor ho alcuni problemi con il composite mi sà secondary ability mortal strike al posto che moving shot ) così vado su option -macro e metto i tasti per la primary e secondary ability ,in sequenza il 5 e il 6 del pad ...metto apply e poi ok ..lo schermo di gioco si riduce ,io sloggo e riloggo lo schermo torna perfetto ma le macro sono andate a farsi benedire...come mai??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema tasti macro
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
ho avuto lo stesso problema!
dal client non pare funzionino i tasti del pad... cioè non si salvano!
io ho dovuto metterli su f11 e f12...
però voglio provare come dice bbreturn*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
**Cross perfetta**/+++Crossbow+++
***Arceri fatevi sotto NEW***
Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**
Commenta
-
hanno funzionato i cambiamenti nightmare?
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioNon so se facendo così risolvi, ma quando provi ad impostare i tasti su razor, sbarra la casella che dice "Passa ad UO". Magari così restano nelle impostazioni del gioco.
in questa maniera potete anche fare delle combinazioni: ad esempio avere due macro sullo stesso tasto... una di razor e una del client, quando le macro di razor sono attive (e l'opzione passa ad uo è spuntata) entrambe le macro verranno eseguite...
Per quanto riguarda la macro non salvata, potrebbe dipendere proprio da razor prova a disattivare le macro di razor e vedi se il client ha salvato quelle che avevi fatto, altrimenti prova così: per ogni macro che crei fai "apply" quando è completa, alla fine quando tutte sono pronte clicka su "okay" e ri-logga per resettare le dimensioni del client :P____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
quindi fengyr dici che per nn è per via dei tasti pad?
Commenta
-
uppo ho sempre lo stesso problema ..devo impostare sul tasto pad 5 primary ability sul 6 la secondary ..io creo la macro ,applico e dò ok ..vanno ma poi sloggo e riloggo per lo schermo e le macro hanno salutato ..non sono state salvate..perchè?? su razor pultroppo quando prendo il composite come secondary ability mi dà mortal al posto che moving shot ...
Commenta
Commenta