annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercatesori da battaglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercatesori da battaglia

Vorrei provare a realizzare un Cercatesori / Ladro di artefatti, del tipo "da battaglia". La sfida è difficile, poiché bisogna condensare tutto l'attacco e la difesa in soli 400 punti, restando comunque capaci di affrontare avversari del calibro delle Ancient Wyrm.
    Ecco il mio template:

SKILLS:
    Lockpicking 100
    Cartography 100
    Stealing 120
    Spellweaving 120
    Magery 100
    Res Spell 100
    Meditation 80

STATS:
    Forza : 120
    Destrezza: 10
    Intelligenza: 120

EQUIP:
    Sword of Prosperity o Staff of Magi
    LMC è FONDAMENTALE. Cappatela assolutamente a 40.
    MR più ce n'è meglio è (ma non sacrificate LMC in cambio!).
    FC 2, FCR almeno 4.
    Dopodiché, buttatevi sulla difesa (hpi, dci, ecc).

LRC non è fondamentale, poiché si attacca soprattutto con Sw, e poiché le casse dei tesori sono strapiene di reagenti.
    SDI si può evitare pure, poiché si attacca con le fury.

CARATTERISTICHE:
    Attacco principale: Nature's Fury (anche da sola fa miracoli)
    Attacchi secondari: Mind Blast / Word of Death (con Arcane Empowerment!)
    Cura: Greater Heal / Cure / Gift of Renewal.
    Difesa spell: Resisting Spell
    Difesa combat: Sword of Prosperity / Staff of Magi

Non appena si apre una cassa del tesoro, ci si protegge con Attunement + Gift of Renewal + PROTECTION!!! ed eventualmente si recalla poco più lontano.
    Le Ancient Wyrm vanno affrontate con Arcane Empowerment (dura + di 20 secondi a sw 120) in combo con Word of Death: è DEVASTANTE. Per indebolire la Wyrm all'inizio, tuttavia, potete affidarvi solo alle Fury.

Dryad Allure è utile contro i Titan che ogni tanto spawnano dalle casse.
    Ethereal Voyage vi permette di non farvi targettare per un breve lasso di tempo.

Evitate le evocazioni di Magery, poiché senza Eva Int sono delle pippe.
    Abbandonate l'idea di usare armi diverse dalle mage weapons (a meno che non siate *davvero* sicuri di non farvi mai colpire in corpo a corpo): senza Eva Int avete evade ZERO.

credo che non dureresti 2 secondi con le mappe da artefatto con queste skill

Commenta

a cosa ti serve stealing?

temo anche io che contro i mob delle casse alte sia parecchio difficile reggere con un template simile... sopratutto dopo i fix che i mob ignorano le evocazioni attaccando chi le manda ^_^

Commenta

Io avevo fatto un cercatore bardo. Con provocation provocavo wirm con wirm hehe =) . Poi cmq vedi tu. Molto cercatori aprono la cassa e tirano fuori solo qualche item. altri vogliono tutto il contenuto e allora devono essere preparati a kill tanti mostri =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

mettici hidding e stealth, e soprattutto ninj almeno a 50 almeno come apri la cassa ti hiddi con le smoke, e fai cosi ogni volta che prendi un item, ora però con i fix nuovi non so se funziona ancora questa tecnica... io facevo cosi e ne ho fatti vermante moltissimi di tesori...

Commenta

@toti: è interessante. Funziona bene anche per rubare artefatti?

@fenixlm: provocation richiede anche musicianship, vero? Come ridistribuisco i punti skill?

@diavoletto: con i nuovi fix, le evocazioni vengono attaccate meno, quindi fanno qualche danno in più. E' una questione di punti di vista. Certo se ti trovi su un'isola minuscola con la wyrm di fronte... (ma in quel caso sono dolori per tutti, o sbaglio?)

@diavoletto: stealing serve poiché vorrei che fosse anche ladro di artefatti.

@alexchess: rispetto al template "cercatesori da battaglia" nella sezione guide, ho solo tolto eva int. Ne risente solo l'attacco, non la difesa...

Vedo molte perplessità, ed in effetti ne ho qualcuna anche io...
            Rimango dell'idea che Eva Int non è fondamentale in questo template. A questo punto, il template nella sezione guide è fatto male?

Grazie dei consigli.

Commenta

da quel che mi ricordo il mio pg aveva 90 stealth (ke con shadow dancer e bandana arrivi a 120), ma puoi tenere anche meno, hidding 100, lock 100 cart 100, ninj50 magery 50, stealing 120 e coi punti rimanenti ci metti res spell o magari eval int dipende da quello che vuoi...

non vorrei sbagliarmi ma credo sia stato cosi, ora non ce l'ho più...

magery la alzi col tome, cosi arrivi ad avere 65, come ripeto ninj la usi x usare le smoke, e magari se non hai voglia di macrarti stealth ti puoi mettere in topo form in modo da avere altri 20 punti in stealth, cappa fire assolutamente xke l'esplosione delle casse quando le apri fa parecchio male...

cmq la tecnica era tipo scavare e come esce la cassa e i conseguenti mob usi la smoke istant cosi da hiddarti, devi essere super veloce però... apri la cassa, la fai esplodere, questo non dovrebbe rivelare... poi controlla attentamente quello che vale la pena veramente di prendere e ad ogni item preso ti rihiddi con la smoke, ma lascia sempre un certo lasso di tempo perchè non mi pare che si possano usare a nastro....

questo è come facevo prima della nuova "intelligenza" ora ho il dubbio che ti rivelino, per quanto riguarda gli artefatti non hai problemi perchè per tutto il dungeon ti muovi tranquillamente in stealth e fai la stessa cosa, stealing e smoke... ma anche qui dopo i nuovi fix non so se è cosi semplice...

prova XD

Commenta

Molto esauriente, toti.
                Non è precisamente il mio stile, ma mi sa che è la scusa buona per tentare un pg hidder e vedere come mi ci trovo.
                Grazie!

Commenta

Sto operando...
                X