dovrei avere come minimo 100 120 30 di stat (+ bonus degli item)
portare come minimo fc4 fcr6 hci40 dci40 lmc40 e usare armi con ssi hml oppure hld possibilmente slyer.. non è indispensabile lrc se ho intenzione di pagare con i thin points di chivalry e usare i reag necessari per vampiric
questo ragionamento è corretto?
in tal caso mi sapreste spiegare come dovrei usarlo?
se ho capito bene dovrei trasformarmi in vampiric e spammare qualche spell ma non ho capito quali e di quali skill...
necro mi serve solo per vampiric? che spell di chivalry o bushido mi servono?
che tipo di bonus devo preferire avere almeno all'inizio?
attualmente ho sia gli occhialini fire con mr3 che i mace and schield... oppure ho heart of lion o carapace...void...che tipo di scudo serve ecc
purtroppo è il primo pg da doom serio che vorrei farmi...per ora ho soppato solo 120 sword
non sono un esperto di tanker, ma a qualche domanda posso rispondere, il ragionamento che hai fatto è tutto corretto.
riguardo l'armor, i bonus iniziali da preferire, dovrebbero essere hci e dci, con questo template è obbligatorio hittare, se non hitti non ti curi e muori, poi col tempo aggiungi tutto il resto, usa uno scudo con hci dci fc1, è consigliato anche il talismano della libreria con 20 damage, lrc la ritengo superflua.
riguardo le armi, inizia con una soulsekker, poi cerca le varie slayer che ti servono, preferibilmente con mana stamina e life leech e un pò di swing speed.
la tattica di gioco è elementare, ti trasformi in vampiro per lecchare vita, honori il mob, poi sempre enemy of one per aumentare il danno e lightin strike per avere bonus hci e tirare qualche ignore consacrate weapon per fare danno sulla resistenza più bassa, quando vai in difficoltà usi curse weapon e le spell di chiva per curarti, se il pg è umano puoi anche sfruttare le nature's fury, che fanno cambiare spesso il target al mob che stai attaccando.
quando vai contro i mob che hanno necromancy, fa attenzione a quando ti fanno blood oath, che ti istanti da solo.
portare come minimo fc4 fcr6 hci40 dci40 lmc40 e usare armi con ssi hml oppure hld possibilmente slyer.. non è indispensabile lrc se ho intenzione di pagare con i thin points di chivalry e usare i reag necessari per vampiric
se ho capito bene dovrei trasformarmi in vampiric e spammare qualche spell ma non ho capito quali e di quali skill...
attualmente ho sia gli occhialini fire con mr3 che i mace and schield... oppure ho heart of lion o carapace...void...che tipo di scudo serve ecc
purtroppo è il primo pg da doom serio che vorrei farmi...per ora ho soppato solo 120 sword
i just wanted to write something. but still i doubt that i can lol.
this template
combat 120
tactics 120
anatomy 120
bushido 120
chivalry 70
res spell 70
necro 100
is difficult to play.
for people that are noobs in warriors, i usshualy recomend to make 100 healing, 100 resist instead of 120 bushido and 70 resist.
even if u still want it...
u need to honor mob, cast lighting strike, nature fury and close wounds. that's all )
i just wanted to write something. but still i doubt that i can lol.
this template
combat 120
tactics 120
anatomy 120
bushido 120
chivalry 70
res spell 70
necro 100
is difficult to play.
for people that are noobs in warriors, i usshualy recomend to make 100 healing, 100 resist instead of 120 bushido and 70 resist.
even if u still want it...
u need to honor mob, cast lighting strike, nature fury and close wounds. that's all )
p.s. soulseeker is repond slayer - oposite to undead - x1.5 damage from undead: revenant, 1st, 4th rooms
fnurov my curiosity that script you used with the template tamer disco to this video for YouTube - Tamer vs DF (nice try) - Ultima Online - UODreams
you used only these two script?
Pet Healing
bone cutter
fnurov my curiosity that script you used with the template tamer disco to this video for YouTube - Tamer vs DF (nice try) - Ultima Online - UODreams
you used only these two script?
Pet Healing
bone cutter
last year i've tryed to use that template...with res spell and healing but it wasn't good for me...it was a mix...
now i'm taking vesper replica kriss with di 50 and undead and daemon slyer...i think that could be good to try this template
Eravamo io e un altro tanker a fare nature's fury mentre picchiavamo il df, mentre c'era quest'altro triste parassita che castava solo wod senza darci una mano (bastava qualche nature ogni tanto, ma probabilmente sto tipo è così scarso che neanche sa cosa siano...).
Vabbè, è solo per dire agli spellweaver di dare una mano ai tanker castando ogni tanto qualche nature's, e non fare come sto eos che come un rimbambito tirava solo wod con estrema ignoranza
(Il bello è che poi vengono anche a dirti nabbo quando sanno solo fare i parassiti ed è grazie a te che i mostri non li killano... )
Eravamo io e un altro tanker a fare nature's fury mentre picchiavamo il df, mentre c'era quest'altro triste parassita che castava solo wod senza darci una mano (bastava qualche nature ogni tanto, ma probabilmente sto tipo è così scarso che neanche sa cosa siano...).
Vabbè, è solo per dire agli spellweaver di dare una mano ai tanker castando ogni tanto qualche nature's, e non fare come sto eos che come un rimbambito tirava solo wod con estrema ignoranza
(Il bello è che poi vengono anche a dirti nabbo quando sanno solo fare i parassiti ed è grazie a te che i mostri non li killano... )
perchè tirare natures andando così sotto target?
wod a nastro e via... e cmq uno SW se lo fà anche senza tanker doom.... nn è che siete fondamentali XD
certo che se i tanker skiattano e vedono lo SW che scorrazza indisturbato vivo.... un pò di rosik ce scappa... e poi se viene sul forum a fà sti reply XD
Commenta