annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] UO su Vista 32bit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] UO su Vista 32bit

Salve ragazzi, ho installato UO così come scritto nell'home page di UODreams.
    Una volta installato il gioco, riesco a loggare ma se ad esempio metto ad icona UO e poi la riapro vedo una schermata bianca e quindi devo uscire e riaprire Razor... anche se ad esempio devo rispondere su MSN mi da lo stesso problema vedo una schermata bianca e quindi è lo stesso discorso...
    Cosa devo fare? posso risolvere?

Spero di aver reso l'idea.. Grazie in anticipo e scusate ancora per il disturbo^^

Originariamente inviato da Darkwatch Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho installato UO così come scritto nell'home page di UODreams.
    Una volta installato il gioco, riesco a loggare ma se ad esempio metto ad icona UO e poi la riapro vedo una schermata bianca e quindi devo uscire e riaprire Razor... anche se ad esempio devo rispondere su MSN mi da lo stesso problema vedo una schermata bianca e quindi è lo stesso discorso...
    Cosa devo fare? posso risolvere?

Spero di aver reso l'idea.. Grazie in anticipo e scusate ancora per il disturbo^^

Ecco il problema:

Altrimenti detta macchina mortale n.12

Commenta

Prova ad attivare la modalità compatibilità (windows xp sp2) sia sul collegamento del client che sul collegamento di razor che usi per giocare.
      Questo problema non mi è mai capitato sinceramente, ma il metodo che ti ho descritto mi ha risolto vari errori... ora come ora vista non mi da problemi con nessun programma.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        Prova ad attivare la modalità compatibilità (windows xp sp2) sia sul collegamento del client che sul collegamento di razor che usi per giocare.
        Questo problema non mi è mai capitato sinceramente, ma il metodo che ti ho descritto mi ha risolto vari errori... ora come ora vista non mi da problemi con nessun programma.
        Ciao, scusa per la mia ignoranza ma come devo fare?

Commenta

Tasto destro sul collegamento di razor e su quello del client -> proprietà

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Grazie mille^^ lorenzo.cordiner

Commenta

se non va, come a me, prova a farti una macro con razor che doppioclicca qualcosa, quado si blocca il client fai partire quella macro e vedrai che tutto torna alla normalità
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                se non va, come a me, prova a farti una macro con razor che doppioclicca qualcosa, quado si blocca il client fai partire quella macro e vedrai che tutto torna alla normalità
                Io risolvo, quando succede, mettendo o togliendo l'opzione Use Smart CPU usage reduction di razor e così riparte normalmente

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Sto operando...
                X