annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi per un kit barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempi per un kit barbed

E' da mesi che mi sto divertendo a boddare a tempo perso. Tuttavia, non mi sono mai curato di aumentare al massimo la produttività (diciamo che lo considero un "hobby").

Ed è per questo che chiedo a chi bodda "di professione": quali sono i tempi medi per l'ottenimento di un kit barbed?
    Ipotizziamo di:
    - Utilizzare uno dei nuovi script "a 360°" (BodScorna / Boscags7)
    - Avere risorse (pelli, stoffa) sovrabbondanti e già disponibili
    - Riciclare tutta la stoffa ottenuta come premio
    - Avere una abbondante riserva di BOD iniziale (a quanto dovrebbe ammontare, tale riserva?)

Grazie.

quoto
    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

secondo me e più bello fare i BOD con spensieratezza e senza farsi tutte ste seghe mentali..
      Quando esce esce, altrimenti poi diventa un lavoro... il gioco e fatto per divertirsi...

Commenta

Sì, però se ci vuole un anno e ne ho bisogno subito, allora faccio prima a comprarlo...
        è solo per capire se ci metto più tempo a fare un kit barbed oppure i 2kk necessari per comprarne uno. E 2kk li faccio anche in una settimana, se mi metto d'impegno...

Commenta

fai i 2 kk

Commenta

con queste premesse credo ti convenga comprarlo
            Xilef Blackrose
            NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

LOL... l'ho comprato e mi sono uscite solo cretinate! Vabbò... pazienza...

Approfitto per un'altra domanda: ma Luck influenza anche il crafting con i kit runici? Oppure devo essere io ad avere "luck", e non il mio personaggio? Se è così, corro a farmi un trapianto di cu*o!!!

Commenta

bisogna solo aver culo... cmq per avere 1 pezzo decente ne devi fillare almeno 5 (se vuoi te li vendo a 9kk invece che a 10 )
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

Dipende da quanti bod riesci ad avere, facendo il girobod regolarmente riesco a fare un barbed a settimana (arrivo a circa 200-300 small da 0.1) ma non mi sbatto più di tanto, magari ritirando i bod più spesso riuscirei a fare di più...

C'è anche da dire che ho da parte anche una base di bod che incastro via via... però ad attività avviata è una media abbastanza "sostenibile".
                  Ultima modifica di fengyr; 13-07-2009, 12:12.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

O ti metti a fare bod seriamente, oppure ti conviene fare soldi dai msotri e to lo compri , almeno ti diverti pure.

O ancora meglio, fai solid e ti compri al mercato direttamente i pezzi di armor che ti interessano.

Se li faccio seriamente, mi esce in media un barbed ogni 2 settimane.
                    Maelstrom

Commenta

buh io genericamente vendo i bod 0.1 e con i soldi fatti da quelli mi compro le runiche

di star li a filare etc etc perderci tempo nn ho voglia..ho gia un sacco di cose da fare (anke da away )

se proprio sono in vena di craft li compro e tento lo sculo ^^
                      LucaBlight [WaR]
                      Dart [WaR]
                      Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                        buh io genericamente vendo i bod 0.1 e con i soldi fatti da quelli mi compro le runiche

di star li a filare etc etc perderci tempo nn ho voglia..ho gia un sacco di cose da fare (anke da away )

se proprio sono in vena di craft li compro e tento lo sculo ^^

Ogni quanti bod 0,1 vendi? 100?
                        Quanto li vendi ognuno?

Commenta

Sto operando...
                        X