annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro per poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro per poisoning

    qualcuno mi sa dare un amacro fatta con razord per far salire poisonig

    mi ricordo che un tempo la possedevo e usavo pure un panno fatto con il sarto che serviva per pulire le armi che avvelenavo.

  • #2
    usa la skill Poisoning presa dall'elenco delle tue skill.

    Dopo:
    -Riempite la tua borsa di pozioni di veleno.(Veleno che ti serve per far salire la skill che trovi nella sezione training).

    -wait for target

    -last target

    -Poi vai nella skill list e scegli posoning, targettando un'arma che vuoi avvelenare.

    -A Questo punto puoi azionare la macro fatta prima grazie all'aiuto di UO LOOP al delay di 10000.

    -Arrivato ad avvelenare con il great poison, puoi continuare a macrare posoning senza usare il deadly , sia perchè il raw point (la piccola percentuale di skill) sale di più con le great che con le deadly, sia perchè il costo per le pozioni diminuirà drasticamente.

    Commenta


    • #3
      tempo a provai anche io a usare poisoning. ti dico già che ne rimarrai deluso, a parte l'impatto iniziale che pare buono e convincente...

      Commenta


      • #4
        esiste uno script pèer easy uo.fa tutto lui.Cmq armati d soldi e moooooooooooooooooolata pazienza..sta una vita...Ti ci vanno alemno un 300k tra keg bottigliette e nightshade

        Commenta


        • #5
          in effetti e lentissima e costosissima per poi magari faccio pure cagare in pvp ho buttato via tempo e soldi mi sa

          Commenta

          Sto operando...
          X