annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per necro war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per necro war

Salve a tutti io sono nuovo ho fatto da pochi giorni il transfert , ho deciso di creare un tame un necro-war . Con il tamer ormai ho capito come funziona + o meno ... ma il problema vero è il necro-war io ho messo queste skill bushido chivalry healing necromancy sword tact anatomy tutto a 100 e le stat 100 100 25 ... secondo voi cosa devo abbassare e cosa devo alzare ? ki è disposto a diventare il mio " maestro " ( xD ) a darmi un po di equipaggiamento e ad introdurmi in questo gioco ?

GRAZIE DI TUTTO il mio msn è Spartaco-8-93@hotmail.it

Il necrowar non è un pg semplice da costruire x un newbie, necessita di equip sgravo e costoso per poter funzionare a dovere.

Le skill per come le hai messe per iniziare possono andare bene, poi però devi trovare oggetti per far scendere necro (midnight bracers + coppia di monili necro +30 in tot + bloodwood spirit e levi 55 necro) e alzare sopra il cap le skill con le sop (guarda sul sito di uod cosa sono le sop nella sezione champion spawn). Chiv puoi metterlo a 70 se non dispelli revenant.

Le stat hai abbastanza toppato, il necrowar ha bisogno di mana per girare a dovere quindi devi mettere int almeno a 35 e dotarti di stormgrip (guanti +8 int), carapace e altre cose con mana increase.

Tutto questo tenendo presente che per cappare tutte le res, fire inclusa che con vampiric si abbassa del 25%, hai bisogno il resto dell'armor craftata da qualche buon tailor.

Il mio necrowar è così: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Devo ancora completarlo ma è già abbastanza completo per ora, tiene testa a quasi tutti i mob anche in solitaria.

AH: se sei umano ok, se sei elfo devi per forza mettere un poco di spiritspeak se intendi usare curse weapon.

Per qualche info in + c'è il template spiegato qui: http://forum.gamesnet.it/f500/template-war-pvm-507424/

Ti istruirei volentieri ma sono in mezzo agli esami quindi gioco pochissimo, intanto cmq c'è chi il necrowar lo sa usare meglio di me e può darti qualche dritta in +
    Ultima modifica di axel351; 08-07-2009, 02:29.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

up upppppppp

Commenta

rippo fino alla morte !

Commenta

gli UP, di norma, devono essere effettuati a distanza di 24 ore.
          Ne hai già fatti due in poche ore...attento ai moderatori (mordono! xD)

La risposta ti è già stata fornita dal buon Mishaal, ergo non ti rimane che cercarti un "maestro"...ergo contatta al più presto una gilda, qualunque essa sia.
          Di sicuro troverai persone che sapranno sciogliere tutti i tuoi dubbi.

Commenta

Sto operando...
          X