annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arms Lore è davvero così importante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arms Lore è davvero così importante?

Sto modificando il mio worker per permettergli di fare più cose possibili. Le skill che vorrei dargli sono:
    - Mining 100
    - Lumberjacking 100
    - Carpentry 100
    - Tailoring 120
    - Blacksmithy 100
    - Tinkering 100
    - Arms Lore 100
    - Magery 50 tramite brace +15, ring +15, tome +15, talismano alchemy +5

Magery mi serve per Recall. Tuttavia, ci sono certi contesti in cui certi oggetti non si possono usare. Ad esempio, mentre si taglia legna, non si può usare il Tome. E mentre faccio BOD, preferisco equippare talismani Tailoring/Blacksmithy. Senza contare che un'equipment del genere costa un bel pò, per un worker.

A questo punto mi chiedevo: voi sacrifichereste qualche punto in Arms Lore per potenziare Magery (ed eventualmente Blacksmithy)? E' davvero così importante un bonus di +5 nelle armature? (le armi non mi interessano). Non è che magari questo bonus cresce ulteriormente con kit barbed?
    Io abbasserei Arms Lore a 60 per portare Blacksmithy a 120 e Magery a 20+bonus.

ma abbassa carpentery piuttosto -.-

Canale Youtube

Commenta

se usi il worker per craftare kit (tailor,black,etc) è una skill importante dato che per le armor aumenta 1 punto di resistenza per ogni 20pt di skill (100 arms lore = +5pt res random).5 punti ress non sono poco.....se invece hai un worker per fare piu' che altro risorse è inutile che metti arms lore.
      Quindi vedi te,se fai solo risorse non metterla mentre se ci crafti io ti consiglierei di lasciarla.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

io metterei black a 120 e magery a 80, più che abbandonate per recallarsi....

Commenta

Se hai un necrowar puoi utilizzare i suoi monili per arrivare a 40 Necro, così da fare Wraith Form, con la quale puoi recallarti anche con 0 Magery. Il problema sarà quando fixerano le trasformazioni del necro . Oppure se hai worker umano puoi tentare di trasformarti con i 20 punti che hanno di base tutti gli umani .
          Ultima modifica di milosh123; 07-07-2009, 20:50.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

in wrath form non posso cavalcare il fire beetle (spesso non è bondato), altrimenti sarebbe stata un'ottima soluzione.
            Carpentry non si tocca... è la mia skill di craft preferita! Stesso per le altre skill di crafting, che servono tutte quante, in un modo o in un altro.
            La scelta è fra magery/arms lore/blacksmith120. Considerate che non crafto armature a scopo vendita, ma solo a scopo boddaggio.

Ah... altra cosa... è importante avere blacksmith a 120? Cambiano di molto i BOD che si ottengono?

Commenta

allora non puoi usare l abilità del fire bettle da montato 2 non puoi minare da montato 3 metti il fire bettle in stalla quando boddi e dagli da mangiare
              si cambia di molto l uscità di bod rari quelli per fare smith 60 smith verite valorite ecc

porta tinkering a 50 dovresti fare cmq i tools per craftare

fabiodemon-92@hotmail.it
              icq 354486533

Commenta

1 - Infatti smonto (modifica MinerScorna, l'ho pure postata)
                2 - Infatti smonto (modifica MinerScorna, l'ho pure postata)
                3 - So come si bonda un pet, è solo che con i nuovi fix muoiono/si sbondano più spesso, e non mi va di stare fermo una settimana intera per aspettare che si ri-bondino

Tinkering serve anche per i citrine ring...

Cmq ho deciso di abbassare Arms Lore. E' la skill che mi serve di meno. In fondo la porto a 60, che cmq mi da un +3.

Prima di gettare completamente la spugna, però, fatemi tentare un'ultima domanda: altri artefatti che alzano magery, oltre a quelli che ho già citato?

Commenta

C'è il cristalline ring che dà +20 magery
                  black a 120 è ovvia -.-

se nn crafti tanta roba da kitrunici togli arms lore del tutto...

per il pet fai come me tienili morti al seguito asd .... nn si stamano/sbondano e li ressi solo quando ti servono asd

Commenta

Se devi solo recallarti, puoi mettere pure chiva al posto di magery...con quella anche a 50 ti recalli (fizzando un pò)

Commenta

Ilshenar Minor: Alchemist Bauble: Magery 10, LRC 20, EP 30, Poison Res 10, comodissimo per worker.

Arms lore lo terrei a 100, se hai intenzione di craftare con runici.
                      Domanda, perchè non ti fai due pg worker, anzichè sacrificare skill importanti?
                      Con due pg fai quasi tutte le combinazioni possibili, butti le lavorative - tinkering + altre due skill su un pg, e crafting sull'altro. Poi se hai 2 soulstone a disposizione puoi combinare quello che vuoi
                      Vendo Bod Prizes Black & Tailor
                      Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

io ho messo lumberjacking sul mago-necro

comunque ho lo stesso problema, appena mi attiveranno il premium risolverò facendomi il secondo worker, così lumber la tolgo dal pg per mettergli spellweaving :P

poi... come hanno già detto, quanto ti serve arms lore? se per esempio crafti più di 5 barbed al mese dovresti tenerla, altrimenti i pezzi buoni che ti servono ti vengono lo stesso senza...
                        Ultima modifica di fengyr; 08-07-2009, 17:35.
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
                          Se hai un necrowar puoi utilizzare i suoi monili per arrivare a 40 Necro, così da fare Wraith Form, con la quale puoi recallarti anche con 0 Magery.
                          ho provato a farlo io ma non mina (o non choppa nn ricordo :P) da trasformato purtroppo
                          ----------

Commenta

@arcibaldo: il bauble ce l'ho già, ma preferisco un brace Magery +15

@arcibaldo: LOL. Ho GIA' due PG worker! Il primo, però, fa anche da cercatesori (carto 100, lockpick 100, fishing 100, magery 100+20, inscription 100, alchemy 100, medit 80, sw 40). Ovviamente è un cercatesori "worker", nel senso che trova i tesori e poi recalla via in favore del pvm, se la mappa è troppo difficile.
                            Per quanto riguarda le soulstones... MAGARI ne avessi anche solo una!!! Ho già consumato 3 Soulstone Fragments in spostamenti vari!!!

@Lucis: non conoscevo questo artefatto. Grazie! Costa tanto? Lo cerco subito.
                            Edit: ROFL!!! Se mai dovessi avere un Crystalline Ring, non lo sprecherei certo su un worker!!!

@Radamanthys: pessima notizia... verifico subito.

@Leon: anche con magery recalli a 50 fizzando un pò. E poi soprattutto devi spendere valanghe di soldi in tithe points! Un worker recalla davvero tantissimo!

Grazie a tutti dei consigli! Ho impressione che alzerò magery solo con items e mi accontenterò di fizzare un pò. Per quanto riguarda i 20 punti necessari per blacksmith, li tolgo o da Arms Lore o da Tinkering.

Commenta

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                              anche con magery recalli a 50 fizzando un pò. E poi soprattutto devi spendere valanghe di soldi in tithe points! Un worker recalla davvero tantissimo!
                              l'lrc funziona anche coi tithe
                              ----------

Commenta

Sto operando...
                              X