Sto modificando il mio worker per permettergli di fare più cose possibili. Le skill che vorrei dargli sono:
- Mining 100
- Lumberjacking 100
- Carpentry 100
- Tailoring 120
- Blacksmithy 100
- Tinkering 100
- Arms Lore 100
- Magery 50 tramite brace +15, ring +15, tome +15, talismano alchemy +5
Magery mi serve per Recall. Tuttavia, ci sono certi contesti in cui certi oggetti non si possono usare. Ad esempio, mentre si taglia legna, non si può usare il Tome. E mentre faccio BOD, preferisco equippare talismani Tailoring/Blacksmithy. Senza contare che un'equipment del genere costa un bel pò, per un worker.
A questo punto mi chiedevo: voi sacrifichereste qualche punto in Arms Lore per potenziare Magery (ed eventualmente Blacksmithy)? E' davvero così importante un bonus di +5 nelle armature? (le armi non mi interessano). Non è che magari questo bonus cresce ulteriormente con kit barbed?
Io abbasserei Arms Lore a 60 per portare Blacksmithy a 120 e Magery a 20+bonus.
- Mining 100
- Lumberjacking 100
- Carpentry 100
- Tailoring 120
- Blacksmithy 100
- Tinkering 100
- Arms Lore 100
- Magery 50 tramite brace +15, ring +15, tome +15, talismano alchemy +5
Magery mi serve per Recall. Tuttavia, ci sono certi contesti in cui certi oggetti non si possono usare. Ad esempio, mentre si taglia legna, non si può usare il Tome. E mentre faccio BOD, preferisco equippare talismani Tailoring/Blacksmithy. Senza contare che un'equipment del genere costa un bel pò, per un worker.
A questo punto mi chiedevo: voi sacrifichereste qualche punto in Arms Lore per potenziare Magery (ed eventualmente Blacksmithy)? E' davvero così importante un bonus di +5 nelle armature? (le armi non mi interessano). Non è che magari questo bonus cresce ulteriormente con kit barbed?
Io abbasserei Arms Lore a 60 per portare Blacksmithy a 120 e Magery a 20+bonus.
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