Salve a tutti ho un problemino con la riparazione delle lenti Reading Glasses Of The Trade... NON RIESCO PROPRIO A RIPARARLI ^^"" Erano a 0 di 254 ho provato dal black, dal tinker dal taylor dal carpenter .... li ho pure poffati ma si sono stabilizzati a 1 di 255 e mo??? siccome non è molto ke gioco qui non so dove sbattere la testa..confido in voi per la risoluzione del problema!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema di riparazione lenti!!
Comprimi
X
-
Aspettando che qualcuno sappia darti la giusta risposta,
intanto ti metto in guardia dalle persone che sicuramente ti diranno "passali a me che te li riparo". Ho visto che sei newbie qui sul forum, per questo ti dico di fare attenzione.
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioSalve a tutti ho un problemino con la riparazione delle lenti Reading Glasses Of The Trade... NON RIESCO PROPRIO A RIPARARLI ^^"" Erano a 0 di 254 ho provato dal black, dal tinker dal taylor dal carpenter .... li ho pure poffati ma si sono stabilizzati a 1 di 255 e mo??? siccome non è molto ke gioco qui non so dove sbattere la testa..confido in voi per la risoluzione del problema!!!!!
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
Commenta