annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minare con razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• minare con razor

raga qualcuno mi puo aiutare a fare la makro con razor x minare!
    Una volta ciraca 5 anni fa quando non c'era easy uo e cazzi vari...
    mi ricordo che c'era una makra con razor la quale minava una volta pieno ameltava e portava in banka, poi riandava in miniera a riniziava ada capo!
    Io nono sono buono a usare uo easy ecc.. chi puo darmi una mano?

easyuo è 10000 volte meglio di razor per queste cose... il mio consiglio è imparare ad usarlo... esiste un ottimo script fatto da scorna (lo puoi trovare qui)... nel caso tu abbia difficoltà con questo script ci sono decine di discussioni sui vari problemini incontrati e la stragrande maggioranza dei minatori di UO lo usa, quindi può darti una mano...

Commenta

si lo so ma serve la casa serve quello serve quel' altro poi fare cosi ecc... io sono old style quando black si faceva a mano o quasi asd

Commenta

è follia usare razor...mi rikordo che all inizio usavo pure io quella che correva per tutta malas e tornava in bank di corsa hihi...cmq t conviene usare easy uo t consiglio spewyrunebookmining che è un pò più semplice di scorna mining (ottimo ovviamente)

Commenta

EasyUo per stare al passo con il resto del server è pressochè indispensabile, leggendo bene le istruzioni degli script non ti risulterà difficile usarli, non sarebbe difficile neanche imparare a scriptare a dire il vero.

Per quanto riguarda l'Old Style.. te puoi anche essere Old Style ma il server non lo è più da tempo è meglio adattarsi
          Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 06-07-2009, 21:03.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Mille volte meglio la vecchia uo....ma vabbe...io uso Uo Loop....però boh..ci devi stare dietro...
            Gloin - War/Necro

sigpic

Commenta

Sto operando...
            X