annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA! Stelath

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA! Stelath

Alcuno sa come si alza stealth?, sono macrando hiding mentre vado a piedi con un script, non doveva sali? ho 34 da monili e bandana, grazie!

ti sale solo quando hai hidding > 80 (mi pare)
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

mi pare sia hiding 60. comunque quando ti permette di acquistarla dal thief guildmaster.
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Grazie raga!, gia e finito steath, mi manca hiding e lentissima!ne ho un`altro domanda piu, hiding a 80 e stealth 80 gia vabene se faccio servi solo smoke bom? mi hido a100%? stealth a 80% mi rivela alcuna volta da solo cuando faccio per essempio 20 passi? o 15... no ricordo bene cuanto posso andare con 80 stealth, grazie

Commenta

Per capire quanti passi possiamo fare, è sufficente dividere Stealth per dieci, e aggiungere 1, senza contare i decimali ovviamente, perche i mezzi passi non esistono :P. Se abbiamo ad esempio 54 di Stealth, potremo fare 54/10+1=6 passi e via così.

BY Venus Bible
          Ultima modifica di Cronos; 07-07-2009, 01:13.

Commenta

asd grazie mille, ma ancora non li ho chiaro, voglio sape se posso aprofitta 20 punti da hiding su altro skill, mette solo 80 hiding, e usa solo smoke bom, ma se non mi hido 100% lasccio a 100 hiding -_-, laltro domanda e se mi rivelo molto con 80 stealth cuando faccio per essempio 20 passi,cuando finisco di fare 20 passi incio di novo dsda 0, faccio servi di novo skills stealth per continua hidatto mentre ando a piedi, mi basta 80?, ne ho 60 + shadow dancer

Commenta

Per hiddarti al 100% con la smoke devi avere hiding a 100...quando usi la smoke bomb è come se usi la skill (il check è lo stesso) e quindi solo con 100 skill hai 100% hide.

Stealth ad 80 va bene...non ti riveli mai, i passi non centrano nulla perchè finiti i passi ricomincia a contare da capo automaticamente. Ovviamente più hai alta stealth meno ti riveli con i mob o i pg passivamente ed attivamente, ma 80 va bene se ti muovi con un pò di astuzia :P.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Grazie amore! te se mi capisci bene :*. cmq grazie cronos & compani

Commenta

Sto operando...
                X