annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellazione pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cancellazione pg

    Approfitto per salutare tutti quelli che si ricordano di me. Ragazzi ho effettuato l'accesso per controllare l'acco e l'ultimo accesso è stato fatto 1/7/2009, 14:24. Quindi tutto ok. Mi chiedevo il limite di cancellazione pg è rimasto a due mesi? E' possibile prolungarlo per noi vecchi pg "fidati"? Non prendetemi a sassate



    Now in London.

    -

  • #2
    fai premium e nn hai problemi :O

    Commenta


    • #3
      Dovrei ricordarmi di rinnovare anche quello dopo, e poi non gioco più a ultima, per ora. Sto su vovis con vash e inga



      Now in London.

      -

      Commenta


      • #4
        rinnovati una vita reale...UOMO NERDACCINA
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

        Commenta


        • #5
          vovis è inferiore e più ripetitivo di UO, ci ho giocato 3 anni (di cui 2 ad alti livelli) te lo dico per certezza

          Come ti hanno detto puoi rinnovare il premium per un anno e non pensarci più... così hai anche tempo per macrarti un pò di RL
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            l'rl è noiosa
            spillo rosikone



            Now in London.

            -

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              vovis è inferiore e più ripetitivo di UO, ci ho giocato 3 anni (di cui 2 ad alti livelli) te lo dico per certezza
              megaquotone ma cmq fare pvp su uo e giocare con certa gente è certamente peggio che giocare a vov,fidati.

              molti hanno smesso xk non c'era + motivo di giocare(il chè poteva essere anche essere condizione sufficiente x mantenere molti vecchi players,ma purtroppo non è stato possibile fare di più ) oltre al fatto che è pieno di gente che non sappia cosa vuol dire far pvp (e non come bravura,ma come mentalità).
              il pvm non lo considero xk tanto è la stessa roba sempre ed attira gente solo quando vengono messe robe nuove x un lasso di tempo ben determinato.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta

              Sto operando...
              X