annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE]Ristrutturazione dei miei war

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
    Sword 115
    tactics100
    Heal 90
    Respel 100
    Bushi 115
    Chiva 120
    Anatomy 80

    Tot:720

    Che ne pensate così ho tolto medit messo anatomy faccio piu danno curo dal veleno abbassato respel di 10 punti.

    le stat le vorrei portare così:

    strenght 100 dex 100 int 45.

    ditemi...ditemi...
    Ti dico....ti dico.....

    Secondo me può andare benissimo.
    Ovviamente appena potrai ( tra sos e artefatti ) porta le stat così: Forza 110, Dex 130,Int 45.
    Ma più che altro la mia curiosità è: ma che arma utilizzi?Soulseeker?

    Commenta


    • #47
      Ti dico....ti dico.....

      Secondo me può andare benissimo.
      Ovviamente appena potrai ( tra sos e artefatti ) porta le stat così: Forza 110, Dex 130,Int 45.
      Ma più che altro la mia curiosità è: ma che arma utilizzi?Soulseeker?
      Si uso la soulseeker piu alcune armi di loot demon ed unded slayer, anche la rightous anger, tu che armi mi consigli?
      Ah...le stat le faccio così per adesso.(sn sossato +10)

      str100 dex 120 int50 ci arrivo con arte e monili come artefatti ho carapace, insight, void,quiver,+pezzi manareg arrivo a 10 mr. pensavo di alzare healing di altri 10 punti la porto a 100 e medit mi scende a 70 che dici?

      Commenta


      • #48
        Meditation? Ma non l'hai tolta?!
        Abbassa Anatomy a 60 e metti Healing a 100 ( curi di + che con 70-90 ).
        Chivalry poteva bastarti anche a 115 ( in pratica avevi il 97% di successo nel dispell dei revenant ).
        Come arma se fossi riuscito ad avere almeno dex a 140 potevi usare Brath of the dead e per cappare lo swing ti bastave rimanere in Divine fury ( ovvero come vorrei fare lo sworder ).

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
          Meditation? Ma non l'hai tolta?!
          Abbassa Anatomy a 60 e metti Healing a 100 ( curi di + che con 70-90 ).
          Chivalry poteva bastarti anche a 115 ( in pratica avevi il 97% di successo nel dispell dei revenant ).
          Come arma se fossi riuscito ad avere almeno dex a 140 potevi usare Brath of the dead e per cappare lo swing ti bastave rimanere in Divine fury ( ovvero come vorrei fare lo sworder ).
          Bhe...quando potrò permettermi il jakcal e una sos+20 lo farò anche io, sto anche vedendo di togliere jakal per ancient che per altro già ho certo che rinunciare 15 mana e mrg2 mi rode, per lmc8 ho un brace carino perciò rimarei sempre a 38LMC che dici?
          Riuscirei cosi a cappare def.

          Commenta


          • #50
            Scusa errata corrige, intendevo togliere insight per ancient.

            Commenta


            • #51
              Sarebbero meglio i Folded steel a sto punto così ti becchi pure il bonus +8 di forza.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                Sarebbero meglio i Folded steel a sto punto così ti becchi pure il bonus +8 di forza.
                ad avercerli i soldi piano piano lo finiròUltima Online Dreams :: UO Italian Shard

                Che te ne sembra? considera che devo portare healing a 100 e resspel è da finire da macrare, alla fine ho usato ancient ho dovuto sacrificare int ma va molto bene anche cosi lmc è cappata.

                Commenta


                • #53
                  Io vorrei un po' ricapitolare tutti i template quasi tutti citati (senza mettere le stat).

                  War tanker

                  Sword 120
                  Anatomy 120
                  Parry 120
                  Tactics 100
                  Ress spell 100
                  Healing 90
                  Chiva 70

                  War bushider

                  Sword 120 / 120
                  Bushido 120 / 115
                  Parry 120 / 0
                  Ress spell 100 / 100
                  Tactcis 90 / 100
                  Healing 90 / 90
                  Anatomy 80 / 80
                  Chiva 70 / 120
                  ---
                  War necro

                  Sword 120
                  Bushido 120
                  Spirit 110
                  Healing / Ress spell 100
                  Tactics 100
                  Chiva 65
                  Anatomy 60
                  Necro 45


                  War necro (da ciccio)

                  Sword 120 / 115
                  Bushido 120 / 115
                  Tactics 120 / 115
                  Anatomy 120 / 115
                  Spirit 115 / 115
                  Chiva 80 / 80
                  Necro 45 / 65

                  War necro (da doom)

                  Mace 120 / 115
                  Bushido 120 / 115
                  Healing 100 / 100
                  Ress spell 100 / 100
                  Tactics 90 / 90
                  Chiva 80 / 70
                  Anatomy 60 / 60
                  Necro 50 / 70

                  War necro (no bushido)

                  Sword 120 / 120
                  Spirit 90 / 90
                  Ress spell 100 / 98
                  Healing 100 / 100
                  Tactics 100 / 100
                  Necro 95 / 62
                  Chiva 65 / 70
                  Anatomy 60 / 80

                  War necro (no anatomy)

                  Sword 120
                  Tactics 120
                  Bushido 120
                  Spirit 110
                  Ress spell 100
                  Necro 85
                  Chiva 65

                  ----
                  In più io avrei sistemato un necro war (che poi sarebbe simile o ugale al primo necro war); però, non essendo un esperto ho bisogno di consiglio da voi. Secondo me ha un ruolo, circa, sia da ciccione sia da doom (e comunque anche pvm in generale).

                  Sword 120
                  Bushido 120
                  Spirit 110
                  Ress spell 100
                  Tactics 90
                  Anatomy 70
                  Chiva 65
                  Necro 45

                  Per questo, però, mi dovreste anche consigliare armor (con midnight, bloodwood e monili +15 necro), stat e se, naturalmente, è aposto. Grazie per i consigli.
                  Ultima modifica di elit; 20-07-2009, 01:11.


                  ICQ: 233-277-984

                  Commenta


                  • #54
                    Elit il template che proponi tu è abbastanza classico, però te lo sconsiglio: come ti curi in modo efficace?
                    Sfrutti il 20 di Ss ma a questo punto in assenza di Healing non sarebbe meglio avercela almeno a 70?
                    Solo di Soulseeker e vampirick non ti curi in modo sufficiente secondo me.
                    Cmq per l'equip:
                    -Carapace ( d'obbligo )
                    -Come elmo hai una scelta molto vasta: Ancient,Folded,Insight,Mace & Shield,Totem etc. dipende da come lo vuoi fare tu in pratica e da come inziccare le res ( ricorda res.fire serve a 95 per averla a 70 in vampirik )
                    -Gorget: consiglio jakall per la res fire e il bonus stat
                    -Midnight bracers e monili +15 necro da switcjare per vampirik ( magari anche Bloodwood e Ossian )
                    -Leggings: Fay oppure Bane, se invece riesci a cappare Dci e Hci senza meglio allora leggings in pelle con props e res
                    -Sleeves con res,Lmc e Mr
                    -Totem of the void
                    - Guanti: per Di o Nobility o Stormgrip, altrimenti guanti con props e res
                    -Monili con fc fcr di dci/hci (lmc o enanche potion non fanno schifo così come stats bonus)
                    -Scudo dci fc hci in verite che non necessiti di + di 70 in forza ( per le maledizioni: così stai in una botte de fero )
                    -Come arma ovviamente Soulseeker o se hai cu....fortuna una spada con props simili ma con Di ( ssi a 60 ovviamente non la trovi ma basta 30: bada anche alle special ).

                    In totale:
                    -cappa lmc 40
                    -tanta mr ( almeno 8/10 )
                    -Dci e Hci a 45
                    -Res fire a 95 e le altre cappate o sopra 60
                    -Di il + possibile oppure pozze di forza a go go
                    Ultima modifica di baffo81; 29-07-2009, 15:48.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                      Cosa dire Luca.....che son d'accordo con te al 200%.
                      Certo sarebbe una ****ta spaziale riuscire a mettere Ss,Heall e res.s. così da limitare i danni degli incantesimi di Necro e curarsi sia attivi che passivi.

                      Per ovviare a questo ed altri problemi del war necro sto pensando di modificarlo radicalmente ( oltre che nel modo scritto nel post originale ).
                      Su Osi ho letto qualcosa sul Dexer ma purtroppo non ho trovato nulla di preciso: so solo che utilizza Breath of the dead e dal nome si desume che abbia tanta Dex e quindi sto cercando di ricavarmelo in qualche modo ma non riesco molto a raccapezzarmici; per ora sto testando il war necro senza Soulseeker e con Breath e devo dire che non è malaccio ( però è il template originale di Galvano ), solo che esaurisco presto il mana e per quasto motivo servirebbe Meditation: ma come infilarcela?
                      Vicolo cieco.........

                      Se qualcuno sapesse qualcosa del suddetto dexer faccia sapere qualcosa pls!
                      ma perchè non metti ?:
                      -res spell a 80( dimezza del 50% il reflect da bloodoat) per il paralize usi pounch trappati con macro pozza heal.
                      -ss invece se sei umano lasciala a 0 che l'umano se casta curse weapon gli dura 6 sec.( non preoccuparti per i reagenti, non costan nulla)
                      healing la usi a 90 e ti basta e avanza.se poi se vampiric embrace hai alcune probabilità di sfuggire al veleno e leech HP e in + hai MR4 in +


                      marcobigo@live.it
                      _________________________________________________
                      - MIAMI SUPERCOPS -
                      "I poliziotti dell'ottava strada"
                      Space Trip [LvX]
                      John McLane[EOS]
                      Yasha Marciano[EOS]
                      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                      Commenta


                      • #56
                        Spacetrip non mi dici niente di nuovo.

                        Io sullo sworder voglio proprio togliere Necro e casomai utilizzare i 20 punti sia in Necro che in Ss per fare qualche curse.
                        Conosco la tattica dei putch ma non voglio complicarmi troppo la vita.
                        La modifica è pensata in previsione al prossimo fix su Vampiric e per fare qualcosa di inusuale: insomma per uscire dalla massa di war + o - uguali che c'è in giro.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                          Conosco la tattica dei putch ma non voglio complicarmi troppo la vita.
                          what the difficulty?

                          Commenta


                          • #58
                            just btw
                            trapping pouches
                            using traps
                            magic trap is casted well with 20 magery

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                              just btw
                              trapping pouches
                              using traps
                              magic trap is casted well with 20 magery
                              yes i think not difficulty use trap pouches . i think is good method.


                              per baffo81: ok posso capirti...ma alla fine devi sempre pensare a ciò che è efficace,non pensare agli altri,non pensare che son tutti uguali a te, fai il tuo gioco al meglio...è questo il segreto del successo asd
                              Ultima modifica di spacetrip; 30-07-2009, 21:34.


                              marcobigo@live.it
                              _________________________________________________
                              - MIAMI SUPERCOPS -
                              "I poliziotti dell'ottava strada"
                              Space Trip [LvX]
                              John McLane[EOS]
                              Yasha Marciano[EOS]
                              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X