annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE]Ristrutturazione dei miei war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PARERE]Ristrutturazione dei miei war

Attualmente i miei 2 war sono:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ( momentaneamente privo di Jakal )
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard (come si può vedere ancora in fase di macraggio)

La mia idea sarebbe ristrutturarli in tal modo:

-Galvano-

-Sword 120
    -Bushido 120
    -Necro 85 ( 100 fissi con Bloodwood+Bracciale war con +10 Necro in mio possesso )
    -Ss 110 ( 120 con Bloodwood )
    -Tattics 115
    -Res.s. 100
    -Chiv. 70

In pratica farlo solo Leecher.

-Eteldreda-

-Mace 115
    -Parry 115
    -Chiv 115
    -Anat 100
    -Heall 100
    -Res.s. 100
    -Tatt. 75 ( 90 con bonus skill )

In pratica un tanker ( se nelle canne userò bonus skill umano per Curse weapon )

Non metto le stats perchè per Galvano sono a posto così e per Eteldreda devo ancora finire l'equip definitivo ( cmq la mia intenzione è: 120 120 40 oppure 110 130 40 ).

Che ne dite?

Nessuno !?
    Ma daiiiiiiii!!!!!

Commenta

mm

al macer porta tactics al 100 e metti chivalry al 105 dispelli lo stesso per il resto se usano i fix necro devi portarla al 100 altre cose mi sembrano giusti

Jurm
      Deathrow Chabal

Commenta

Seldan mi sa che non hai mica capito in cosa consisterebbe il fix sulle trasformazioni.......

Per le trasformazioni, come per tutti gli spells, è richiesta una skill minima per castare.
        Senplicemente per le trasformazioni quella minima skill dovrà essere mantenuta ( contando anche i bonus skill che quindi dovranno essere permanenti ).
        Nel momento in cui si toglieranno quei bonus: la trasformazione si auto dispellerà.
        Per cui sarà cmq consentito avere Necro reale meno di 99 a patto che se si vuole castare Vampiric si dovrà arrivare alla skill richiesta con i bonus mantenendone il punteggio.

Non serve quindi avere per forza 100 Necro: l'importante è arrivarci e mantenere fisso il punteggiocomplessivo.

Per il macer:
        Chiv a 105 hai meno del 50% di riuscita, mentre con 115 il 97% ( vedi tu ).
        Per quanto riguarda Tattics mi è sufficiente innnescare le special, quindi mi basta arrivare a 90 ( ho segnato 75 (90 con bonus), ma è solo per far capire nel complesso: il bonus +15 certamente lo preferisco su altra skill so anche io che se non ho 90 pt reali non mi entra la secondaria ).
        Ultima modifica di baffo81; 03-07-2009, 15:56.

Commenta

a me il secondo template piace molto... ma regge a doom corpo a corpo? e il mana come lo ripigli?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Allora per il secondo template ho pezzi lmc Mr inoltre utilizzo solo mace con Di Hml Hll e Ssi.
            In questo modo ovvio al problema mana .
            Se regga a Doom....devo dire che non ne ho idea e per questo motivo ho chiesto al popolo di Uod.

Commenta

Ehilaaaaaaa!!!! C'è nessunooooooo?????

Commenta

Ho visto che nn usi anatomy sul necro-war,con i danni come va?

Commenta

Ho tantissima Di e cmq Anatomy come diamine riuscirei ad infilarcela!? :P

Non posso sapere come si comporta in combattimento dato che la ristruttrrazione è programmata ma ancora solo in forma progettuale.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                    Ho tantissima Di e cmq Anatomy come diamine riuscirei ad infilarcela!? :P

Non posso sapere come si comporta in combattimento dato che la ristruttrrazione è programmata ma ancora solo in forma progettuale.
                    Togliendo res spell per esempio

Anch'io sto pensando come modificare il mio war,necro da come ho visto è fondamentale..cmq ho visto dei template carini proposti alcuni giorni fa,sono molto indeciso fra questi:

1)
                    sword 120
                    tactics120
                    bushido 120
                    anatomy 100
                    spirit sp 100
                    necro 100
                    chiva 70

2)
                    sword 120
                    tactics 120
                    anatomy 100
                    spirit sp 120
                    heal 90
                    necro 100
                    chiva 70

3)
                    sword 120
                    tactics 120
                    res spell 100
                    chiva 70
                    bushido 120
                    spirit sp 100
                    necro 100

Naturalmente con il war punterei fare boss ml,balron ecc..

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                      Togliendo res spell per esempio

Anch'io sto pensando come modificare il mio war,necro da come ho visto è fondamentale..cmq ho visto dei template carini proposti alcuni giorni fa,sono molto indeciso fra questi:

1)
                      sword 120
                      tactics120
                      bushido 120
                      anatomy 100
                      spirit sp 100
                      necro 100
                      chiva 70

2)
                      sword 120
                      tactics 120
                      anatomy 100
                      spirit sp 120
                      heal 90
                      necro 100
                      chiva 70

3)
                      sword 120
                      tactics 120
                      res spell 100
                      chiva 70
                      bushido 120
                      spirit sp 100
                      necro 100

Naturalmente con il war punterei fare boss ml,balron ecc..
                      Ehm......il terzo è praticamente come quello che vorrei fare io mentre il primo e il secondo...
                      Insomma il primo ha 750 di skill totali e il secondo ( e pure il terzo ) ha 730!
                      E cmq se vuoi fare praticamente la maggioranza dei boss Ml, Balron etc: Res.s. è d'obbligo, altrimenti i mob castatori ti paralizzano e in tempo 0 sei mortissimo.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                        Ehm......il terzo è praticamente come quello che vorrei fare io mentre il primo e il secondo...
                        Insomma il primo ha 750 di skill totali e il secondo ( e pure il terzo ) ha 730!
                        E cmq se vuoi fare praticamente la maggioranza dei boss Ml, Balron etc: Res.s. è d'obbligo, altrimenti i mob castatori ti paralizzano e in tempo 0 sei mortissimo.
                        Pure il primo template a 730 punti di skill..cmq,sisi lo so,ho fatto il conto di mettere il bloodwood...ma ancora tutto da vedere,15 punti di skill in + nn fanno male!
                        Il secondo template nn credo che abbia problemi nel curarsi anche contro moob che castano,dopo è logico res spell nn fa mai male!Altra indecisione:bushido,mi dispiacerebbe levarla ormai ci sono affezzionato!
                        Mha!

Commenta

Ormai siamo sempre gli stessi che ragioniamo come dei pazzi su come migliorare questo PG, il Necro War...

Ragionando sulla base del mio template, secondo me il migliore è questo:

sword 120
                          tactics120
                          bushido 120
                          anatomy 100
                          spirit sp 100
                          necro 100
                          chiva 70

Vi spiego il perchè:

- Fortunatamente ho un Ring carino con +15 Bushido, quindi posso farlo senza problemi, anche se il totale è 730 punti skills
                          - Mi pare di capire che il problema principale di questo template siano i paralyze per l'assenza di Resisting Spells...beh, risolvi con dei pouch trappati, come si usa in PvP, subisci danno e togli anche paralyze, mentre per i curse abbiamo Chivalry e le melette
                          - Fare tanto danno è fondamentale soprattutto per il leech...più danni, più vita, mana e stamina

Io vi introduco un'altra cosa invece...Protection permanente come la vedete sul Necro War?

Non hai più il problema di FC nell'equip (risparmi anche qualche soldo in questo modo, un conto è trovare uno scudo 15/15 e un conto è trovare un 15/15 FC 1) e di interruzione delle varie spells, mentre i malus non sono praticamente nulla (devi solo aggiungere +15% Physical Resist all'equip).

Che ne pensate?
                          Ultima modifica di NemesisDM85; 06-07-2009, 00:13.

Commenta

Nemesis tattica interessante ma forse un pò complessa in messa in opera: devi overcappare 2 res anzichè 1 e magari nel mentre che usi il putch trappato oltre al danno provocato da quest'ultimo ti becchi anche una flambata il rischio di decesso si fa alto.

Cmq riformulo la domanda: i template che ho in mente sono validi per un utilizzo generallizzato ovvero per fare un pò di tutto ?

Commenta

Diciamo di si...il secondo sarebbe da doom o sbaglio?
                              Cmq,ho sistemato il war così:
                              sword 120
                              tactics 120
                              bushido 120
                              anatomy 100
                              heal 100
                              necro 100
                              chiva 60
                              Naturalmente adesso necro la ho a 70 quindi ho più punti in chiva..dopo i fix dovrebbe essere così..ho messo heal perchè mi sembra più versatile come skill,che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                              X