Originariamente inviato da baffo81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PARERE]Ristrutturazione dei miei war
Comprimi
X
-
Io sto rivalutando parring!
che ormai tutti hanno tralasciato per ss o bushi o necro/ss...
ma vogliamo rimettera in gioco?
in corpo a corpo sono 1 colpo su 3 parati...
Cmq...
io uppo l'idea di usare i 20 base per curswepon e ss
quindi
Combat 120
bushi 120
Healing 90
Anatomy 80
Tactics 90
R.speel 100
chivalry 70
parring 120
10 pt da mettere o su healing o su tactics o su anatomy
secondo me potrebbe funzionare!
fan***o vampireform*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
**Cross perfetta**/+++Crossbow+++
***Arceri fatevi sotto NEW***
Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**
Commenta
-
Nightmare c'è un grosso problema nel template che hai scritto!
Con parry e bushido nella stessa build devi per forza usare arma a 2 mani altrimenti con scudo non pari un bel niente!
E qui sorge il problema: trovare una buona arma a 2 mani con Di Hml Hll e Ssi ( tipo Double axe o altro ).
Poi scusa ma quali 10 punti? Il cap che viene fuori sommando le skills e 790!
Commenta
-
ehm scusa allora ritiro tutto non ciò pensato!
mi sono fatto 3 birette a pranzo sto un attimino fuori ^_^
cmq resta il fatto che possiamo considerare il niente necro/ss
optando per un oldschool!
combat 120
parring 120
tactics 100
anatomy 120
healing 90
r.Speel 100
chivarly 70
Arma HML SS DI(non influente visti gli alti valori di anatomy e tactics), magari con Hll (difficile ma possibile)
si può far scendere di 30 pt anatomy e 10 tactics per 40 di speel waving che a doom fanno comodo...
almeno a me ^_^
Io userei fencing (non serve molta dex)
così da poter avere un valor int abbastanza alto per sopportare le speel sia di chivarly che di necromancy!Ultima modifica di nightmare01; 08-07-2009, 18:13.*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioNightmare c'è un grosso problema nel template che hai scritto!
Con parry e bushido nella stessa build devi per forza usare arma a 2 mani altrimenti con scudo non pari un bel niente!
E qui sorge il problema: trovare una buona arma a 2 mani con Di Hml Hll e Ssi ( tipo Double axe o altro ).
Poi scusa ma quali 10 punti? Il cap che viene fuori sommando le skills e 790!
Cmq,io parry nn l'ho affatto dimenticata anzi!è una bella skill!Infatti sul mio macer la usao e mi trovo benissimo(classico macer da doom insomma)
cmq oggi ho testato un pò il war che ho appena finito di skillare,a me sembra vada bene...l'unico problema restano i mostri necro che possono dare fastidio cmq,mi accontento:
sword 120
bushido 120
tactics 120
antomy 100
necro 90(+monile pr arrivare a 100)
spirit sp 100
chiva 70
stat:120-70-110
la dex la potrei abbassare ancora un pò però ho fatto il conto che con icurse mi abbassano la dex di 15 circa... e subendo le mazzate dai moob tende ad abbassarsi,quindi cerco di restare un pò altino,mal che vada la porto a 60!^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
Cmq,io parry nn l'ho affatto dimenticata anzi!è una bella skill!Infatti sul mio macer la usao e mi trovo benissimo(classico macer da doom insomma)
cmq oggi ho testato un pò il war che ho appena finito di skillare,a me sembra vada bene...l'unico problema restano i mostri necro che possono dare fastidio cmq,mi accontento:
sword 120
bushido 120
tactics 120
antomy 100
necro 90(+monile pr arrivare a 100)
spirit sp 100
chiva 70
stat:120-70-110
la dex la potrei abbassare ancora un pò però ho fatto il conto che con icurse mi abbassano la dex di 15 circa... e subendo le mazzate dai moob tende ad abbassarsi,quindi cerco di restare un pò altino,mal che vada la porto a 60!^_^
combat 120
tactics 120
bushido 120
SS 110 + 10
necro 85 + 15 (blood + tuo monile)
chivalry 65
R.spell 100
ecco risolto! anatomy a 100 ti da solo il 50% di danno in più...*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
Commenta
-
Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggiocombat 120
tactics 120
bushido 120
SS 110 + 10
necro 85 + 15 (blood + tuo monile)
chivalry 65
R.spell 100
ecco risolto! anatomy a 100 ti da solo il 50% di danno in più...
Ti spiego:il ring ha solo bonus necro quindi lo tolgo ogni volta,in più non ho DI,se tolgo anche anatomy va a finire che faccio più danni a mani nude che con la soul! si cmq potrebbe essere la prossima curiosità levare anatomy per res spell!^_^
Commenta
-
questo mi sà che lo provo io ^_^
come 5° pg...
un ca**olo di anello con necro e di lo riuscirò a trovare*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
Commenta
-
Il mio:
Sword 115
tactics100
Heal 90
Respel 110
Bushi 115
Chiva 120
Medit 70
Tot:720
Mi sn fatto una macro con easy e mi curo con chiva(veleno punti vita e divine quando la stamina scende) ho fc3 fcr4, ho 80 dex curo in 7sec con healing LMC cappato e per adesso manareg 8 carapace insight,il vero problema di questo pg e trovare l'equip al top!! Ma così va benino faccio molti paragonEMON,LICH LORD,BLOOD,LURG da solo, balron è un po tosta devo scappare ogni tanto e fare confidence.
ditemi cosa ne pensate o se avete idee per migliorarlo.
Commenta
-
Luigi con quel tipo di build il tuo war può fare secondo me assai poco: paragorn e mob poco impegnativi tipo qualche named ( Lurg,Miasma,Grobu ad es. ), mentre per quelli già + impegnativi tipo Paroxismus mi sa che te li puoi scordare.
Ti curi troppo poco e sotto attacco c'è cmq la possibilità che ti flizzi close wounds oppure è sufficiente una laggata per essere fantasmino.
Personalmente, appena rientrerò dalle vacanze ( Sharm stò arrivando ), pensavo di sperimentare queste 2 build:
-Sword 120
-Bushido 120
-Anat 60
-Heall 100
-Tatt 115
-Chiv 115
-Res.s. 100
stats ( sossate e artefattate ):
-Forza 100/110
-Dex 140
-Int 40
Lmc il + possibile vicina al cap e Mr a palla ( ovviamente Dci 45 e Hci minimo 40 ).
Come arma: Breath of the dead ( anche per questo mi serve tanta dex ).
-Mace 115
-Bush 115
-Necro 70 ( 100 stabili con Monile e Midnight: ho trovato il modo di infilarceli nell'equip )
-Anat 60
-Heall 100
-Chiv 70
-Res.s. 100
-Tatt. 90 ( lo so sarebbe meglio + alta ma almeno così faccio le special )
Stats ( come sopra ).
In caso di necessità sfrutterei il bonus +20 in Ss per Curse weapon.
Che ne dite ?
(Per vedere come sono ora i miei 2 war guardate il primo post ).
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioLuigi con quel tipo di build il tuo war può fare secondo me assai poco: paragorn e mob poco impegnativi tipo qualche named ( Lurg,Miasma,Grobu ad es. ), mentre per quelli già + impegnativi tipo Paroxismus mi sa che te li puoi scordare.
Ti curi troppo poco e sotto attacco c'è cmq la possibilità che ti flizzi close wounds oppure è sufficiente una laggata per essere fantasmino.
Personalmente, appena rientrerò dalle vacanze ( Sharm stò arrivando ), pensavo di sperimentare queste 2 build:
-Sword 120
-Bushido 120
-Anat 60
-Heall 100
-Tatt 115
-Chiv 115
-Res.s. 100
stats ( sossate e artefattate ):
-Forza 100/110
-Dex 140
-Int 40
Lmc il + possibile vicina al cap e Mr a palla ( ovviamente Dci 45 e Hci minimo 40 ).
Come arma: Breath of the dead ( anche per questo mi serve tanta dex ).
-Mace 115
-Bush 115
-Necro 70 ( 100 stabili con Monile e Midnight: ho trovato il modo di infilarceli nell'equip )
-Anat 60
-Heall 100
-Chiv 70
-Res.s. 100
-Tatt. 90 ( lo so sarebbe meglio + alta ma almeno così faccio le special )
Stats ( come sopra ).
In caso di necessità sfrutterei il bonus +20 in Ss per Curse weapon.
Che ne dite ?
(Per vedere come sono ora i miei 2 war guardate il primo post ).
Luigi il tuo è un classico war-paladino,diciamo che l'ho usato anch'io è carino ma un pò limitato a fare certi tipi di moob,cmq se ti piace così ti consiglio di abbassare meditation per alazre heal il più possibile e tactics,se invece punti a fare un pvm di un certo livello dovrai cambiare template tipo come quelli che ha proposto baffo...il necro war,naturalmente template così sono più costosi e servono equipp più sgravi.
Baffo i tuoi template secondo me sono carini e credo siano molto versatili,specialmente il primo template lo trovo interessante...poi si dovrebbe testarli per capire i loro limiti,tipo per capire se un pg così riesce a reggere una melisande in solo cmq,sicuramente ti fai una buona parte del pvm.
Personalmente io punto a fare ciccio con il mio necro-war e mi trovo benissimo,pecca solo contro i necro,per il resto fai tutto!
sword 120
bushido 120
tactics 120
anatomy 100
necro 90(+monile)
spirit sp100
chiva 70
stat 130-50-115
Commenta
-
Prima di salutarvi per le ferie estive e dopo attenta meditazione sullo Sworder, ho pensatoa 2 possibilità:
-Sworder n°1-
-Sword 120
-Bush 120
-Heall 120
-Anat 60
-Tatt 115
-Res.s. 100
-Chiv. 80
-Sworder n°2-
-Sword 120
-Bush 120
-Chiv 115
-Heall 100
-Anat 60
-Tatt 100
-R.s. 100
In entrambi i casi niente necro e niente Soulseeker ma bensì Brath of the dead, come avevo già annunciato.
Il primo si concentra maggiormente sulla cura, mentre il secondo sul dispell dei revenant.
Secondo voi quale risulterebbe + efficace ad es. a Doom e dalla Melisande?
Commenta
-
Sword 115
tactics100
Heal 90
Respel 100
Bushi 115
Chiva 120
Anatomy 80
Tot:720
Che ne pensate così ho tolto medit messo anatomy faccio piu danno curo dal veleno abbassato respel di 10 punti.
le stat le vorrei portare così:
strenght 100 dex 100 int 45.
ditemi...ditemi...
Commenta
Commenta