annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Quest Libro Spellweaving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Quest Libro Spellweaving

    Salve a tutti.
    Sto facendo la quest per il libro da Arcanista (Spellweaving). Sono arrivato allo step dove bisogna dare i seguenti oggetti: -1 Sacco di farina chiuso +10 barattoli di miele + 20 pezzi di pesce cotto (i primi da un cuoco o locandiere il pesce create food o cucinati da un cooker). Quando seleziono con il comando "Toggle Quest Item" il sacco di Farina e il pesce mi risulta sulla quest che le ho trovate. Se targhetto con il comando il miele non le aggiunge agli item trovati ( Guardando i progressi nella sezione quest del Peperdoll).
    E' un errore mio o altri hanno riscontrato la stessa anomalia?? Grazie.

  • #2
    Nessuno riesce a darmi una spiegazione?? Che so per esempio il miele basta comprarlo?? Ne esistono di più tipi?? Il libro si riceve solo in quel modo o ci sono altri metodi?? Grazie.

    Commenta


    • #3
      Dunque, io feci la quest parecchio tempo fa e il miele lo comprai da un NPC (non credo sia possibile craftarlo) e che io sappia ne esiste un solo tipo. Per quanto riguarda il tuo problema, l'unico consiglio che ti posso dare è di fare "toggle quest item" sulla quantità esatta di barattoli che ti servono; se non funziona prova a fare page in game. Spero di essere stato di aiuto, buona fortuna.

      P.S.
      Si, la quest è l'unico modo per poter castare le magie di spellweaving, in quanto il libro lo potresti anche comprare, ma fino a quando non porti a termine la quest non ti sarebbe di nessuna utilità. Stesso dicasi per le magie che si ricevono con le quest aggiuntive: "summon fey" e "summon imp" le puoi castare solo facendo le relative quest.

      Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

      Commenta


      • #4
        Patience

        Aeluva will first request you to collect 20 Miniature Mushrooms in the same area within the space of an hour. This is trivial, as they simply spawn on the floor and are free to take.

        Once this is completed, you will be sent after a variety of items (which you'll hopefully have collected prior to entering Heartwood):

        Needs of the Many I

        * 10 Cotton

        Needs of the Many II

        * 250 Boards

        Making a Contribution

        * 1 Sack of Flour
        * 10 Jars of Honey
        * 20 Cooked Fish Steaks

        Unnatural Creations

        * Slay five Exodus Overseers and two Exodus Minions.

        Questo è tutto quello che devi fare per prendere il libro di Spellweaving...

        Nel tuo caso, i problemi possono essere due: hai preso un item sbagliato oppure non hai la quantità necessaria quando selezioni Toggle Quest Item e targhetti il miele.

        Commenta


        • #5
          10 Jar Of Honey questo è il miele che ho comprato. Ora provo a fare la quest in caso faccio Page. Ringrazio entrambi per l'attenzione.

          Commenta


          • #6
            Mi sono accorto dell'errore. Avevo un altra quest che richiedeva del miele. Quando andavo per la quest che mi interessava me ne conteggiava meno per via che veniva utilizzato per la prima questo. Ringrazio per la disponibilità e gentilezza.

            Commenta


            • #7
              che altra qeust richiede il miele?
              msn: palaemon@hotmail.it
              icq: 488363461






              Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

              Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                che altra qeust richiede il miele?
                quella di yogi

                Commenta

                Sto operando...
                X