annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Per tutti i tamer di Sosaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Per tutti i tamer di Sosaria

Ditemi com'è questo template di Tamer PvM modificato da me:

Animal Taming 105+Bird of Britannia
    Animal Lore 115+Bird of Britannia
    Veterinary 50
    Chivalry 50
    Spellweaving 115
    Magery 100+Tome
    Meditation 70
    Evaluting Int 115

STR:120
    DEX: 10
    INT: 120

LMC: Carapace+Tome+Nytsul (cappello Vesper)

FC-FCR: Chaos Shield Vesper+monile 1/1 LRC+monile 0/3 LRC

LRC: Monili+Stitcher's Mittens+pezzi armor con LRC

MR: 8-10 con pezzi armor MR
    Ultima modifica di kalosbufalino; 05-07-2009, 16:43.

700816690

drop spellweave and train anatomy. will live longer.

Commenta

io

io metterei animal taming almeno a 115 se non 120^^

Jurm
      Deathrow Chabal

Commenta

Credo sia inutile...

700816690

Commenta

mm

forse con 110 qualke pet potrebbe rifiutarti un ordine per sicurezza io metto 115

poi è il tuo il pg :P fa come vuoi^^

Jurm
          Deathrow Chabal

Commenta

SW a 110 è inutile, gia con 115 fallisci spesso WOD...
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Allora porto Medit a 65 e taming a 110+bird...

700816690

Commenta

700816690

Commenta

Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                  forse con 110 qualke pet potrebbe rifiutarti un ordine per sicurezza io metto 115

poi è il tuo il pg :P fa come vuoi^^
                  Con 120 An.lore e 110 Taming controlli tutto senza il minimo problema: taming a 120 serve solo se fai un tamer attivo che oltre a tenere e alenare i pet, li addomestica pure ma senza peace la vedo dura quindi desumo che questo sia un tamer passivo ovvero che deve solo tenere i pets.

Più che altro consiglierei di eliminare Spellweaving e mettere Anatomy per far velere la combattiva chimera [(Anatomy+Ev.int)+20]:2 e soprattutto alza Meditation: a 70 è troppo poco.

Commenta

Se sw ti è utile per alcune magie il mio consiglio è metterla a 40: casti quasi tutto quello che è utile ( le spell base, le fatine se ti servono, ma da tamer non credo, sciami idem, i 2 gift ed etheral voyage), quei 70 punti devi decidere se puntare alla chimera mettendo anatomy, ma se fai un mago "da corsa" in supporto ai pet con poco rischio di danno melee puoi mettere punti a meditation e quelli che avanzano gestirli come meglio credi

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

ma perchè mettere anatomy?

io comunque ho chiva e sw 120, in modo tale da dispellare i rivenant e fare oltre ai pet danno con wod. inoltre con chiva 120 togli veleni sicuramente più efficacemente di cure di magery e poi ti trovi ad avere remove curse x togliere strangle curse ecc...

con meditation 110 e una buona armor il mana non manca

magery 69.9
                      (niente eval perchè il danno lo faccio con wod)

e le solite da tamer

rulla abbastanza soprattutto a doom, ma di certo non ci puoi fare i boss in solo...

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f500/dci-sk...-e-hld-541237/
                        http://forum.gamesnet.it/f500/dci-ev...efence-545508/

Ecco l'ennesima delucidazione sulla Combact chimera.

Commenta

Ragazzi è un tamer PvM!
                          Ultima modifica di kalosbufalino; 05-07-2009, 13:38.

700816690

Commenta

Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
                            Ragazzi è un tamer PvM!
                            la chimera ti serve per evitare che anche il più piccolo dei serpentini venga a farti fizzare proprio mentre ti stai curando. Nei posti affollati spesso ti salva, ecco perchè te la consigliano in tanti^^

SW di utile per un tamer ha GiftofLife, se hai un armor con parecchia MR, sacrificherei un pò di meditation per portare sw intorno a 70 (così la fizzi poco)

Oppure levi del tutto SW e alzi Chiv a 115, così fai sparire i revenant.... potresti diventare il miglior amico di chi ti sta intorno quando vai a fare neira^^
                            sigpic

Commenta

io metterei animal taming almeno a 115 se non 120^^
                              Per quello taming basta a 107 +13 di monili arrivi a 120 quando tami, finita la tamata a 120 e' utile come un lecca lecca al gusto di me.rda. Piuttosto per il controllo spendi molti meno punti con animal lore (se devi proprio stare li' a vedere i +/- 5-7 punti) e basta a 115. Tutto questo per evitare di avere monili con taming e cercarne altri piu' comodi e consoni

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                              Più che altro consiglierei di eliminare Spellweaving e mettere Anatomy per far velere la combattiva chimera [(Anatomy+Ev.int)+20]:2 e soprattutto alza Meditation: a 70 è troppo poco.
                              Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                              drop spellweave and train anatomy. will live longer.
                              Sono d'accordissimo per la combattiva chimera se vuoi avere il tuo spellbook + scudo e stare col culo parato. Questo equip acquista un senso con la combattiva (tranne nel caso si voglia per forza usare il vesper ovvio, che e' l'unico scudo da usare con un po' di senso anche se non si ha la combattiva per via di fc/fcr)

Se non hai combattiva rischi troppo con i mob che si teleportano e con quelli che inseguono. E poi mentre tami senza peace e' troppo comodo evitare i bleed dei cu-sidhe e i doppi colpi di un hyriu.

Per concludere, con i nuovi fix una combattiva (di qualunque tipo) e' d'obbligo, anche per un tamer.

pace ed abulia totale,

kiu
                              -------------------------------------------
                              kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS
                              -------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
                              X