annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domandone]Sul "fizzare" del mago in pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domandone]Sul "fizzare" del mago in pvp

    Adesso spiego meglio

    Si castano magie contro il mago per farlo fizzare a volte anche alcuni colpi lo fanno fizzare
    Ma cosa entra in gioco quando il mago fizza?
    Ovvero c'è un modo per rendere un mago meno soggetto al fizzare contro colpi e magie?
    in sphere anni e anni fà entrava in gioco meditation ma ora ?

    Grazie per l'aiuto e scusate se ho spiegato male la domanda ma gioco da poco e voglio capire bene questa cosa

  • #2
    Innanzi tutto si dice "Flizzare"

    Allur, per evitar il fliz delle cast, c'è una magia: "protection"..soltanto che porta fc = 0, quindi quasi inutile in pvp.

    Il fliz ovviamente è caraterizzato dalla magia. Mi spiego meglio:

    Se interrompi una magia durante il suo cast, essa flizza!
    Le magie appartengono a svariati circoli, che in totale sono 8. Più alto è il circolo, più il cast della magia è lunga. Quindi una magia del primo,secondo o terzo circolo è più difficile da far flizzare rispetto ad una magia del sesto, settimo o ottavo. Da questo puoi capire che è più facile flizzare una magia dell'ottavo circolo, piuttosto di una del terzo, se qualcuno ti casta addosso.


    Per quello che so, non c'è skill che aiuta la resistenza al fliz.

    Commenta


    • #3

      Grazie lo stesso allora non c'è modo di impedire ad incantesimo di non flizzare

      Quindi se a volte non flizza incantesimi grandi và a ?

      Commenta


      • #4
        C'è la statistica della magery che sda una percentuale di riuscita alla fine della pagina.

        Commenta


        • #5
          Chiedo scusa per l'eresia che ho scritto.

          Ritiro
          Ultima modifica di arcibaldo; 29-06-2009, 16:30.
          Vendo Bod Prizes Black & Tailor
          Compro BOD Tailoring 0,1
          __________________
          ICQ : Arcibaldo 352735280
          __________________

          Guerra, e sei il protagonista!!!
          __________________

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da arcibaldo Visualizza il messaggio
            Credo sia ancora meditation ad influire sul flizz della magia.

            Cmq per evitare il flizz devi cercare di castare il più veloce possibile, quindi cerca di tenere alto fc e fcr, se tieni magery a 69,9 puoi cappare fc a 3 e fcr a 6. In questa maniera casti fino al 4° livello della magie a tempo 0, riducendo il flizz al minimo.

            Unico problema è che con magery a 70 puoi castare fino a liv. 6, e flizzi non poco. Al liv. 7 c'è il 9,75% di possibilità di riuscita.
            Perchè dite certe cose che poi magari la gente ci crede veramente?
            Non si possono castare magie da mago con fc superiore a 2, in nessun modo. Non si possono evitare i flizz, con nessuna skills in nessun modo -_-'
            Si flizza ogni volta che nel tempo che intercorre tra il momento in cui si inizia a castare la magia, e il momento in cui appare il mirino, si riceve danno, o una magia diretta anche se non fa danno, tipo clumsy weaken curse e simili.
            L'UNICO modo per non flizzare è usare PROTECTION che però da troppe penalità per essere realmente utile, se non in rari casi.

            "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

            Merrie Melodies
            Elija Melodies

            Commenta


            • #7
              ascolta elinor
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta

              Sto operando...
              X