annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima o poi Ritornano.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima o poi Ritornano.

Puoi giocare a ***.
    Puoi farti cancellare 3 pg full arte e 1 pg PVP.
    Puoi dire che Uo non fa più per te.
    Ma alla fine dove torni??

A parte gli scherzi è quasi un anno che non gioco più e ora io ed un amico vogliamo ricominciare.
    Cosa è cambiato?? O meglio che pg iniziale mi consigliate di fare, economicamente parlando xD???

Grazie a tutti Buon Game.

Ultima è ultima

Se posso darti il mio parere come primo pg ti consiglio un mago. con un po di fortuna e cercando tra i vari vendor trovi una armatura Lor reag cost (per evitare di consumare reagenti). A questo punto macra almenofino a 40-50 la skill Spellweaving (new entry come skill ^^ ). COn questa skill a quel valore puoi andare abbastanza tranquillamente su Dungeon come "labirinth" (cioè dai minotauri) dove con poco sforzo puoi cominciare a metterti via centinaia di K per iniziare sul serio =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

...

Ok ti ringrazio

Commenta

Tanto per sapere:

Se volessi farmi un Necromante per PVE che skill mi consigliate??
        Il mago mi ha rotto leggermente.
        Grazie.

Commenta

ci sono molti post già aperti anche recenti dai un occhiata :P e un'altra cosa, sfrutta il transfert estivo è un'ottima opportunità

Commenta

Ok vi ringrazio della disponibilità.

Commenta

io se fossi in te comincierei cn un bell'archer discorder..Fai i soldoni + veloci dagli hiryu rischi di morire meno volte e raccogli kk in poki gg
              Msn:vittomolochio@hotmail.com
              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
                Puoi giocare a ***.
                Puoi farti cancellare 3 pg full arte e 1 pg PVP.
                Puoi dire che Uo non fa più per te.
                Ma alla fine dove torni??

.....
                *

Siamo in due
                aggiungi altra roba e item unici dall'apertura dal server tanto per aumentare il rosik di aver perso tutto...
                ma se ci siamo ancora vuol dire che ci divertiamo ancora no?

in linea generale sono daccordo con quanto detto sopra ma con qualche precisazione:

come primo pg fatti un mago necro spellweaver è economico e ci fai con facilità i primi soldi per l'insure.
                se hai voglia/tempo di macrare ci sono diverse possibilità di guadagno.
                come altro pg pvm ti consiglio uno sword necro bushido (da ciccio o da doom) o uno simile ma con la seconda combattiva archer-macer adesso è un template inaspettatamente forte, ci sono delle slayer che si possono craftare che lo rendono un template interessante.

per qualsiasi dubbio o precisazione datti un occhiata al forum sono state fatte molte discussioni di approfondimento.

Bentornato
                Ultima modifica di fengyr; 28-06-2009, 04:24.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Grazie del benvenuto a tutti. Vi ringrazio delle varie dritte che mi avete dato.

Commenta

Problema Spellweaving

Scusate una domanda. Come faccio ad alzare la skill Spellweaving?? Avete un link a qualche post che illustra il tutto?? Non ho trovato nulla e credo sia da incolpare la mia poca destrezza con il forum. Vi ringrazio.

Commenta

Come faccio ad alzare la skill Spellweaving??
                      Ti consiglio di dare una letta qui :

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...eaving-460417/

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ottima guida, ma non capisco come raggiungere Heartwood!!! ^^

Commenta

Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
                          Ottima guida, ma non capisco come raggiungere Heartwood!!! ^^
                          Libreria delle rune di luna, libro grigio, recall Heartwood e sei arrivato .

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

A lol..aspetterò di avere la spell xD (Grazie)

Commenta

mm

x arrivare a heartwood si puo fare anke tramite gate. o ti fai gatare da qualcuno^^ oppure vai a yew e vai sempre verso ovest dopo poco incontri il "gate" per entrarci.
                              usa il transfer ti danno 2 pg skillati 200k e 300 quest point

Jurm
                              Deathrow Chabal

Commenta

Sto operando...
                              X