annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Razor e EasyUO con Linux

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Razor e EasyUO con Linux

    Salve, io ho seguito le guide stickate per installare sia UO che Razor che EasyUO, il tutto sembra essere andato tutto a buon termine quando mi saltano fuori due problemi:

    Ultima, il gioco fisicamente è del tutto funzionante.
    Razor, non mi fa impostare la porta, nella guida un altro ragazzo ha avuto lo stesso mio problema, ma ha risolto modificando il file LOGIN.CFG, io lo farei mooolto volentieri se lo trovassi... in poche parole nn posso farlo perchè non trovo il file.
    EasyUO, per finire funziona, piccolo problema che mi visualizza tutti i caratteri con dei rettangolini, la cosa strana è che nonostante tutto lo script sembra funzionare.

    Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano???
    Gentilmente, non mi postate le guide del forum, le ho lette e rilette da capo a piedi e rifatto le operazioni 3 volte per essere sicuro di aver fatto tutto come descritto.
    ICQ:377-272-136
    sigpic

  • #2
    Prova nella cartella ~/.wine (è una cartella nascosta).

    Cmq, io ho avuto solo problemi con ubuntu 9.04 e l'ultima versione di wine. Pe run po' ho usato la virtualbox, ma mi laggava troppo, e alla fine so passato a windows per giocare decentemente.

    Commenta


    • #3
      Ehmmm, grazie mille, ho risolto il problema, però ora ne è saltato fuori un altro
      che nn si refresha la schermata, cioè in verità il pg si muove, però la scermata rimane in tutto e per tutto quella iniziale e per farla refreshare devo passare il puntatore del mouse, allora il quadrato del puntatore rivela la vera posizione e tutto il resto...

      Please help me
      ICQ:377-272-136
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Oltre ad aggiornare tutto il possibile, sinceramente non saprei cosa fare. Se hai un pc in grado di reggerlo, prova con una virtualbox, ti eviti un bel po' di scocciature.

        Commenta

        Sto operando...
        X